News Cinema

Un colpo di fortuna - Coup de Chance, Woody Allen torna su Sky Cinema Due

1

Diretto e scritto da Woody Allen, Un colpo di fortuna - Coup de Chance debutta in esclusiva TV questa sera su Sky Cinema Due e in streaming su NOW.

Un colpo di fortuna - Coup de Chance, Woody Allen torna su Sky Cinema Due

Woody Allen racconta intrighi sentimentali su Sky Cinema Due questa sera, mercoledì 27 marzo 2024, in esclusiva TV e in streaming su NOW con Un colpo di fortuna - Coup de Chance. Scritto e diretto da Woody Allen, il film presentato come un thriller sentimentale è stato distribuito nel corso del 2023. Ambientato e girato nella capitale francese, Un colpo di fortuna - Coup de Chance rappresenta non solo il 50esimo film del regista, ma anche il primo film che ha girato in lingua francese.

Un colpo di fortuna - Coup de Chance, la trama del film di Woody Allen

Ambientata a Parigi, la storia raccontata in Un colpo di fortuna - Coup de Chance è quella di Fanny, sposata con Jean, un uomo d’affari con il quale ha una forte sintonia. La loro vita matrimoniale appare perfetta, impeccabile all’occhio esterno. Fanny, del resto, ammette volontariamente di non poter volere di più dalla vita, soddisfatta anche lato sentimentale. Vivono in un bellissimo appartamento nei quartieri alti di Parigi, la vita professionale procede a gonfie vele e sembrano ancora innamorati come il primo giorno. Cosa potrebbe andare storto, quindi? Un incontro fortuito incrinerà il rapporto idilliaco tra marito e moglie. Fanny ritrova un vecchio compagno di scuola, Ailan. Frequentavano lo stesso liceo da adolescenti e, all’epoca, Alain era innamorato di lei, peccato che abbia preferito tenere per sé quei sentimenti, venuti a galla soltanto tempo dopo. Ritrovarsi è stato un caso, ma continuare a vedersi sarà una scelta. Fanny, tormentata da quella confessione così genuina, finirà per dare una chance a quel sentimento represso trasformando quell’intesa in una relazione extraconiugale. Combattuta sul da farsi, Fanny è consapevole che il suo matrimonio è a rischio.

Quello che non sa è che suo marito Jean nutre già forti sospetti nei suoi confronti, tanto da assumere un investigatore privato per scoprire la verità. E quanto emergerà non gli piacerà, spingendolo verso una decisione drastica, proprio quando Fanny sembra essersi quasi decisa a porre fine al matrimonio. Ad interpretare Fanny è Lou de Laâge, mentre Jean ha le fattezze di Melvil Poupaud. Alain, vecchia conoscenza del liceo, è interpretato da Niels Schneider. E ancora nel cast di Un colpo di fortuna - Coup de Chance troviamo anche Valérie Lemercier, Elsa Zylberstein, Sarah Martins, William Nadylam, Grégory Gadebois e Guillaume de Tonquédec.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming