News Cinema

Tutti tranne te: il nuovo trailer svela la data d'uscita italiana della rom com

Il nuovo trailer italiano di Tutti tranne te, rom com con protagonisti Sydney Sweeney e Glen Powell, rivela anche la data d'uscita nei nostri cinema.

Tutti tranne te: il nuovo trailer svela la data d'uscita italiana della rom com

Sydney Sweeney e Glen Powell arriveranno presto anche sui nostri grandi schermi, protagonisti di una nuova commedia romantica. Si intitola Tutti tranne te e alla regia vede Will Gluck. Prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures, in Italia la commedia sentimentale ambientata in Australia arriverà in sala a gennaio 2024 e, nel nuovo trailer, specifica anche il giorno di debutto.

Tutti tranne te, il nuovo trailer rivela la data d’uscita italiana

Will Gluck non è estraneo alle rom com: in passato a diretto comedy come Easy Girl, Amici di letto e adesso presenta Tutti tranne te, una rom com con protagonisti due nomi noti al grande e piccolo schermo. Sydney Sweeney deve gran parte della sua notorietà ad Euphoria, nonostante abbia dato una forte spinta anche alla prima stagione di The White Lotus. A breve la vedremo anche alle prese con lo Spider-Verse tra le protagoniste di Madame Web, ma il 2024 includerà anche una parentesi sentimentale della sua carriera. In Tutti tranne te recita al fianco di Glen Powell, intravisto di recente al cinema con Top Gun: Maverick. Nella rom com interpretano Bea e Ben, che fingono di avere una relazione nonostante sia alquanto palese la poca tolleranza reciproca per affrontare al meglio un matrimonio che ha tutti i presupposti per finire in disgrazia. Bea, ad esempio, non ha intenzione di tornare con il suo ex, a differenza di quello che pensano i suoi genitori. Ben, invece, vorrebbe fare colpo su una delle invitate al matrimonio e Bea pensa di proporgli un patto: fingere di stare insieme per renderla gelosa. Entrambi quindi potrebbero ottenere ciò che vogliono, ma nessuno dei due sembra aver messo in conto quello che potrebbe accadere ai loro cuori.

Sin dalle prime immagini rubate dal set, Tutti tranne te ha generato forte curiosità agli occhi del pubblico e l’attesa sembra essere quasi giunta al termine. Mentre negli States, dove risponde al titolo originale Anyone But You, la rom com è attesa a dicembre 2023, in Italia arriverà al cinema dal 25 gennaio 2024, come precisato nel nuovo trailer. Il cast include anche Alexandra Ship, Darren Barnet, Brian Brown, Joe Davidson e Rachel Griffiths.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming