News Cinema

Tutti tranne te, come il gossip ha favorito il successo della rom com secondo Glen Powell

A detta di Glen Powell, le voci di corridoio relative al presunto flirt con Sydney Sweeney hanno sicuramente aiutato e favorito il successo di Tutti tranne te.

Tutti tranne te, come il gossip ha favorito il successo della rom com secondo Glen Powell

Prima ancora del debutto al cinema, Tutti tranne te ha alimentato le aspettative del pubblico anche a causa di voci di corridoio che avrebbero suggerito un interesse romantico tra Glen Powell e Sydney Sweeney. I protagonisti, successivamente, hanno smentito qualsiasi coinvolgimento sentimentale a telecamere spente, precisando di avere semplicemente una buona chimica per lo schermo che ha rafforzato la buona riuscita della rom com, tra le più chiacchierate degli ultimi mesi. Diventata virale anche grazie al supporto di TikTok, Tutti tranne te ha tratto beneficio dal gossip secondo le recenti dichiarazioni di Glen Powell.

Tutti tranne te, come il gossip ha favorito il successo della rom com secondo Glen Powell

In Tutti tranne te Glen Powell e Sydney Sweeney interpretano due ex compagni di college costretti a sopportarsi durante un weekend da matrimonio in Australia e finiranno per trarne vantaggio fingendo di avere una relazione. Entrambi hanno un obiettivo da raggiungere ma, a furia di frequentarsi in modo così ravvicinato, finiranno per non distinguere più la finzione dalla realtà. Commedia romantica, ha catturato l’attenzione del pubblico ancor prima del debutto al cinema proprio per via delle insistenti voci di corridoio relative ad un presunto flirt – poi smentito – tra i due protagonisti. A detta di Glen Powell, in una recente intervista con il New York Times, per quanto false quelle voci hanno sicuramente aiutato la commedia romantica, che ad oggi può contare su 219 milioni di dollari al botteghino mondiale.

Le due cose che devi usare per vendere una commedia romantica sono il divertimento e la chimica. Io e Sydney Sweeney ci divertiamo moltissimo insieme e il nostro feeling non richiede sforzi. Quello è ciò che le persone vogliono sullo schermo e fuori, e alle volte devi semplicemente sfruttarlo un po'... E ha funzionato in modo meraviglioso. Sydney è davvero intelligente.

Sydney Sweeney figura anche come produttrice esecutiva in Tutti tranne te, per cui ha dato un forte contributo anche alla strategia di marketing risultata vincente.

Ero presente a ogni chiamata e nelle chat di gruppo. Probabilmente tenevo svegli la notte tutti quelli del marketing e della distribuzione della Sony perché non potevo fermarmi con le idee. Volevo assicurarmi che stessimo conversando attivamente con il pubblico mentre promuovevamo questo film perché alla fine è proprio il pubblico ad aver creato l’intera narrazione.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV