News Cinema

Tre di troppo, genitori senza volerlo: video intervista a Fabio De Luigi e Virginia Raffaele

60

Una coppia senza figli una mattina se ne ritrova in casa addirittura Tre di troppo. Una divertente commedia in sala il 1 gennaio per Warner Bros diretta da Fabio De Luigi anche protagonista con Virginia Raffaele. Proprio loro due ci raccontano il film in una video intervista.

Tre di troppo, genitori senza volerlo: video intervista a Fabio De Luigi e Virginia Raffaele

La sfida delle commedie festive prosegue con risultati confortanti. Per iniziare l'anno, proprio il giorno di capodanno, esce nelle sale per Warner Bros Tre di troppo diretto e interpretato da Fabio De Luigi insieme a Virginia Raffaele. Una coppia ben affiatata alle prese con un cambiamento radicale nella loro vita, rigorosamente allergica ai pagoli. Si ritrovano loro malgrado una mattina ben tre figli decisamente non attesi e non voluti. Basterà a riconciliarli con l'essere genitori, o peggio ancora alimenterà la loro intolleranza a pianti e minorenni?

La divertente commedia Tre di troppo, in sala il 1 gennaio, è l'opera seconda come regista per il comico Fabio De Luigi, che ci racconta l'esperienza insieme alla sua partner in scena, Virginia Raffaele, in questa video intervista.

Tre di troppo: trama ufficiale e trailer del film

Marco (Fabio De Luigi) e Giulia (Virginia Raffaele) vivono la propria vita di coppia in modo armonioso e passionale. Entrambi sfoggiano una forma invidiabile e una mise sempre alla moda. Per loro il mondo si divide in due: l’Inferno, abitato da genitori esasperati e soggiogati da piccoli esseri pestiferi, e il Paradiso, dove uomini e donne liberi da sensi di colpa, si godono i piaceri della vita senza figli e fieri di vivere in appartamenti sempre in perfetto ordine. Loro sanno bene da che parte stare, ben distanti da quelle coppie di amici in perenne crisi coniugale e logorati dalla vita da genitori. Eppure, il destino è già all’opera per sconvolgere le loro vite e sgretolare tutte le loro certezze: all’improvviso e inspiegabilmente, si risvegliano con tre bambini di 10, 9 e 6 anni che li chiamano mamma e papà. Liberarsene e tornare alla felice vita “precedente” diventerà il loro unico obiettivo. Una commedia sulle gioie e le difficoltà di essere o diventare genitore.


Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming