Toy Story 5, svelato chi sarà il vero villain del prossimo film Pixar
Quando Toy Story tornerà sul grande schermo, introdurrà una nuova minaccia che metterà a dura prova i giocattoli protagonisti, rivelata nel corso del D23 Brazil.
Quando Toy Story tornerà sul grande schermo, introdurrà un esercito di Buzz che di amichevole avrebbe ben poco, almeno stando alla prima anticipazione condivisa in occasione del D23 Brazil dai Walt Disney Studios. Tra i progetti Pixar più amati di sempre, il franchise di Toy Story tornerà con un quinto capitolo che riporterà in campo ancora una volta Tim Allen, che riprenderà il suo ruolo di Buzz e a quanto pare dei suoi malefici doppelgänger.
Toy Story 5, Pixar anticipa che un esercito di Buzz sarà il villain del prossimo film
Dalla prima concept art condivisa mostrata nel corso del D23 Brazil, è evidente che Toy Story rivaluterà la figura di Buzz Lightyear, o quantomeno la sfrutterà su larga scala perché un esercito di copie potrebbe minare la serenità dei protagonisti. Il prossimo capitolo del franchise dovrà fare i conti con una tecnologia minacciosa. Un esercito di Buzz Lightyear malfunzionanti si libera dalle proprie scatole in un container abbandonato e molti altri appaiono sullo sfondo, ancora chiusi nelle loro scatole a forma di astronave. Cosa ci fanno lì? E in che modo daranno del filo da torcere agli altri giocattoli?
NOVA ARTE CONCEITUAL DE TOY STORY 5, REVELADA NA #D23Brasil pic.twitter.com/EQieZWUJMT
— Almanaque Disney (@almanaquedisney) November 9, 2024
Nel cast è previsto anche il ritorno di Tom Hanks, mentre alla regia ci sarà Andrew Stanton. Secondo le prime anticipazioni relative alla trama, Toy Story 5 vedrà i suoi giocattoli confrontarsi con la tecnologia e il loro compito diventerà ancor più complicato quando si renderanno conto che i bambini sembrerebbero essere più attratti dai giochi digitali. Il prossimo capitolo d’animazione Disney Pixar ha annunciato da tempo il suo arrivo al cinema con una data fissata per giugno 2026. Staremo a vedere quale sarà la trama specifica di questo quinto film.