Schede di riferimento
News Cinema

Tom Holland, la sua ultima ricerca su Google? "Cerco spesso Zendaya, ecco perché"

2

La star Marvel ha svelato in un'intervista per quale motivo, spesso e volentieri, cerca su Google il nome della sua fidanzata Zendaya. Non c'è alcun dubbio: Tom Holland è perdutamente innamorato dell'attrice!

Tom Holland, la sua ultima ricerca su Google? "Cerco spesso Zendaya, ecco perché"

Tom Holland e Zendaya sono ufficialmente una coppia dal 2021 e il loro legame è fonte d'ispirazione per milioni di fan adoranti. La star di Challengers è continuamente nei pensieri del fidanzato, soprattutto quando il lavoro li costringe a trascorrere lunghi periodi uno distante dall'altra. In momenti come questi, a placare l'ansia, ci pensa Google!

Il volto Marvel, intervistato per il podcast On The Menu di Samah Dada per promuovere il suo nuovo marchio di bevande analcoliche Bero, ha confessato che la sua ultima ricerca su Google, il più delle volte, è proprio il nome dell'amata. Proprio così: Holland ha l'abitudine di cercare online notizie sulla diva per sincerarsi che stia bene.

L'ultima cosa che ho cercato su Google è stata in realtà "Zendaya". Non sono sui [social media] e lo elimino quando non lo uso. Quindi, a volte, è più una questione di ansia, ma controllo per vedere se va tutto bene e per assicurarmi che stiamo tutti bene. Faccio solo una piccola ricerca su Google e do un'occhiata alle notizie, e dico: 'Sta bene'.

Holland e Zendaya sono tra i nomi più richiesti del momento a Hollywood e i rispettivi impegni li trascinano continuamente da una parte all'altra del mondo per girare o promuovere film e altro. Possiamo immaginare che il tempo per controllare il cellulare sia ridotto al minimo e che, dunque, Tom non possa semplicemente fare un colpo di telefono alla sua fidanzata. Di certo, se malauguratamente capitasse qualcosa a Zendaya, lo verrebbe immediatamente a sapere grazie al web, al quale nulla sfugge.

Fortunatamente la star di Spider-Man non ha mai appreso nefaste notizie da Google sulla protagonista di Euphoria e ci auguriamo non debba mai accadere.

Tom Holland protettivo con Zendaya: i video virali

Non è la prima volta che Tom Holland si mostra amabilmente apprensivo e protettivo nei confronti della sua dolce metà. Di recente è diventato virale sui social un filmato in cui l'attore accorre prontamente in soccorso di Zendaya durante un evento pubblico. Quando la coppia è arrivata alla festa di lancio del marchio Bero a New York, giovedì 24 ottobre, i fan hanno accerchiato l'attrice in modo piuttosto invadente, per strapparle un selfie o un autografo.

@whoopsee.it Amatissimi dai fan di tutto il mondo, quando appaiono insieme Zendaya e Tom Holland stanno come prendersi la scena. E in attesa di scoprire se anche l’attrice tornerà per il quarto capitolo della saga di “Spider-Man”, i due, in occasione di un evento newyorkese per promuovere una nuova bevanda di Tom hanno sfoggiato un colore che, in un certo senso, al supereroe della Marvel potrebbe stare molto a cuore. Zendaya, infatti, ha indossato un long dress custom Louis Vuitton by Nicolas Ghesquière che presenta la struttura di uno slip dress classico, sensuale e lineare al tempo stesso, ma la texture in pelle color bordeaux lo rende un capo unico nel suo genere. L’abito, con spalline sottili e ampia scollatura, presenta anche un sofisticato dettaglio cintura sul punto vita, con hardware dorato che richiama anche le cerniere che percorrono il vestito sul lato. Nel fare ritorno presso il Greenwich Hotel, anche l’attore - apparso molto protettivo nei confronti della compagna - ha sfoggiato una tee abbinata al look scelto da Zendaya. [📷 BACKGRID / IPA 📹 BACKGRID] #whoopsee #zendaya #tomholland ♬ original sound - Whoopsee


La giovane star è sempre molto disponibile con i suoi ammiratoti ma la folla, in quell'occasione, si è mostrata decisamente pressante, spingendo Holland ad intervenire. L'attore ha preso Zendaya per mano e l'ha allontanata, chiedendo di "darci un po' di spazio". Un altro filmato, che ha fatto a sua volta il giro del web, è stato girato a fine evento, mentre la coppia si dirigeva verso l'auto.Tom ha chiesto con fermezza ad un fotografo un po' troppo esuberante di farsi da parte per lasciar passare lui e la compagna.

I due hanno sempre tenuto molto alla privacy e a mantenere riservata la loro relazione. Tuttavia, per le celebrità, non è sempre facile separare vita professionale e privata. "Non posso non essere una persona e vivere la mia vita e amare la persona che amo - ha dichiarato nel 2023 Zendaya a Elle Magazine - Non puoi nasconderti. Anche questo non è divertente. Ora sto affrontando la situazione più che mai. Si tratta di proteggere la pace e lasciare che le cose siano proprie, ma anche di non avere paura di esistere".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV