News Cinema

Thunderbolts può essere considerato il sequel di uno dei film della fase 4

Thunderbolts è uno dei prossimi, attesissimi film Marvel e Andy Park, direttore dello sviluppo visivo dei Marvel Studios, ha confermato che può essere considerato il sequel di uno dei film della Fase 4 del MCU.

Thunderbolts può essere considerato il sequel di uno dei film della fase 4

Sembra ormai ufficiale: Thunderbolts, prossimo e attessimo film della Fase 5 del MCU è il sequel di una delle pellicole della Fase 4. A confermarlo è stato Andy Park, direttore dello sviluppo visivo dei Marvel Studios, con un post su Instagram che non lascia dubbi. Con i Thunderbolts la Marvel metterà in piedi la più grande squadra di anti-eroi che si sia mai vista e per vederli in azione dovremo aspettare il 2024.

Thunderbolts è il sequel di Black Widow

Il film è attualmente nella fase di pre-produzione e solo ieri è stato annunciato che anche l'attrice Ayo Edebiri è entrata ufficialmente nel castAndy Park in un post su Instagram in cui mostrava ai fan un'illustrazione per The Art of Black Widow ha rivelato che Thunderbolts può essere considerato il sequel di Black Widow:

"Questa è una parte della cover che ho illustrato per THE ART OF BLACK WIDOW! Affrettatevi a prendere la vostra copia! Taskmaster, Red Guardian, Yelena e Valentina Alegra de Fontaine ritorneranno nell'attesissimo film sui Thunderbolts. È un sequel di Black Widow e questi film sono tutti connessi!"

Park ha poi editato il post, ma la precedente caption si è salvata e così i fan hanno avuto la conferma ufficiale che Thunderbolts è il sequel di Black Widow del 2021. Il cinecomic sarà diretto da Jake Schreier e scritto da Eric Pearson e vedrà il team guidato da Valentina Alegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus) e composto da Yelena Belova (Florence Pugh), Red Guardian (David Harbour), Ava Starr/Ghost (Hannah John-Kamen) e Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan). Oltre a Ayo Edebiri, nel cast ci sarà anche Harrison Ford nel ruolo del generale Thaddeus "Thunderbolt"Ross. Sulla trama, al momento, non è ancora stata diffusa alcuna notizia. Il film è previsto nelle sale per il 26 luglio 2024.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming