News Cinema

Thunderbolts*, Lewis Pullman su Sentry: "È stata la trasformazione più estrema che abbia mai fatto"

Lewis Pullman ha dovuto sottoporsi ad un rigido allenamento per interpretare Sentry, il supereroe e al tempo stesso villain di Thunderbolts*.

Thunderbolts*, Lewis Pullman su Sentry: "È stata la trasformazione più estrema che abbia mai fatto"

Trasformarsi in un supereroe comporta un enorme sacrificio e anche Lewis Pullman l’ha imparato a proprie spese. Tra i personaggi inediti di Thunderbolts*, Pullman ha interpretato per la prima volta Bob Reynolds, l’unico sopravvissuto al progetto Sentry tramutatosi in una sottospecie di eroe per volere di Valentina Allegra de Fontaine, ma i cui poteri sconfinati hanno dato vita anche ad un altro lato di sé, Void, decisamente più oscuro ed inarrestabile. Non esiste Sentry senza Void, motivo per cui Bob non sembra essere intenzionato ad approfondire le proprie capacità. È probabile che ad un certo punto dovrà farlo, essendo stato già confermato in Avengers: Doomsday. Fino ad allora, il suo interprete Lewis Pullman dovrà badare alla forma fisica, avendo lavorato duramente per raggiungere quell’obiettivo.

Thunderbolts*, Lewis Pullman sulla trasformazione fisica: “La cosa più estrema che abbia mai fatto”

Accanto a Florence Pugh, David Harbour, Wyatt Russell, Hannah John-Kamen, Olga Kurylenko e Sebastian Stan, Lewis Pullman ha dato un forte contributo alla trama di Thunderbolts*, diventando passivamente uno dei Nuovi Avengers. Peccato che Bob non possa esercitare liberamente i propri poteri senza scatenare la parte più oscura di sé. La trasformazione in un eroe dotato di poteri e forza incredibili ha spinto l’attore verso un forte allenamento: “È stata la trasformazione più estrema che abbia mai fatto, e non se ne vede nemmeno molto in macchina da presa”, ha raccontato Pullman in una recente intervista con Screen Rant.

Un accenno al suo fisico è stato mostrato soltanto in un momento rivelazione di Thunderbolts*, quando Bob tenta di sacrificarsi per permettere agli altri compagni di sventura di scappare inosservati. Preso di mira, Bob è stato colpito da una tempesta di proiettili che hanno semplicemente bucato la sua camicia, mostrando appena qualche addominale. “Dopo aver finito quella scena, ho mangiato uno di quegli Snickers gelato. Forse tre. E poi un milkshake. E un hamburger, un gelato e delle patatine fritte”, ha confessato, ammettendo di non aver avuto più bisogno di mostrare il proprio petto nudo. Lewis Pullman non è di certo il primo attore a raccontare della dieta e dell’allenamento fisico affrontato per interpretare uno dei personaggi Marvel sullo schermo. Anche Hugh Jackman, ad esempio, per il suo ritorno da Wolverine nel MCU aveva raccontato e mostrato sul web il suo duro allenamento.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+