News Cinema

Thunderbolts*, i fan sono entusiasti di rivedere Bucky Barnes...con i capelli lunghi!

3

Le prime immagini di Thunderbolts* hanno mostrato la squadra di anti-eroi del MCU riuniti insieme. E i fan non hanno potuto fare a meno di notare un particolare dettaglio di Bucky Barnes/Soldato d'Inverno, che li ha entusiasmati molto. Ecco perché!

Thunderbolts*, i fan sono entusiasti di rivedere Bucky Barnes...con i capelli lunghi!

In occasione dell'85°anniversario della Marvel, i Marvel Studios hanno pubblicato un video celebrativo in cui è stata ripercorsa l'intera storia del MCU con i successi del passato, dal primo Iron Man fino alla Saga delle Gemme dell'Infinito, ma mostrando anche brevi frame dei progetti futuri degli Studios. Tra i fotogrammi apparsi, i fan hanno potuto vedere Hulk Rosso (Harrison Ford) in Captain America: Brave New World e, soprattutto, i Thunderbolts* riuniti insieme in una scena. Tra loro anche Bucky Barnes/Soldato d'Inverno (Sebastian Stan) che ha sfoggiato nuovamente una chioma lunga...per la gioia dei fan!

Thunderbolts*, Bucky Barnes ha di nuovo i capelli lunghi nella prima foto e i fan ne sono entusiasti!

Nella scena mostrata, l'intera squadra di anti-eroi, da Yelena Belova (Florence Pugh) a Red Guardian (David Harbour) è in ascensore con espressione truce e i fan hanno immediatamente notato con entusiasmo che Bucky Barnes ha di nuovo i capelli lunghi.

L'ultima volta che il personaggio è apparso in un progetto del MCU, nella miniserie Disney + Falcon and the Winter Soldier, aveva un nuovo taglio molto più corto, ma essendo trascorso dal tempo dagli eventi che hanno portato Sam Wilson (Anthony Mackie) a imbracciare lo scudo di Captain America, la chioma del Soldato d'inverno è ricresciuta e Barnes appare di nuovo minaccioso come quando, ancora vittima dell'Hydra, combatteva Steve Rogers.

Anche l'attore si è dichiarato entusiasta di poter tornare a interpretare il personaggio di Bucky e questa volta in una pellicola corale con altri anti-eroi come lui. A Variety, Stan ha ammesso che gli mancava l'atmosfera del MCU e che attendeva da tempo questo ritorno:

"Sono emozionato. Tornerò (sul set ndr) tra un mese circa. Mi è mancato e questo è un cast fantastico. [...] Ci sono molte energie positive in questo film"

Atteso nelle sale per il 2025, Thunderlbots* narra le avventure di un gruppo di ex supervillains reclutato dal governo per essere inviato in una missione suicida. Diretto da Jake Schreier, la pellicola vede nel cast, oltre agli attori sopra citati, anche Julia Louis-Dreyfus, Hannah John-Kamen, Wyatt Russell e Olga Kurylenko.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Redattore Sezione TV
  • Giornalista pubblicista con la passione per il piccolo e grande schermo
Suggerisci una correzione per l'articolo