Thunderbolts*, che ci fa il braccio di Bucky in lavastoviglie? Risponde il regista
In uno dei trailer condivisi dai Marvel Studios di Thunderbolts*, Bucky Barnes estrae il suo braccio dalla lavastoviglie, un gesto commentato sul web e motivato dal regista.
Non capita tutti i giorni di avere a che fare con Bucky Barnes, ancor di più durante il momento delle pulizie domestiche. Chi avrebbe mai pensato, ad esempio, che il suo braccio di vibranio potesse finire in lavastoviglie? Nel trailer di Thunderbolts* condiviso dai Marvel Studios, il personaggio di Sebastian Stan torna in azione: in un’inquadratura, appare in piedi in cucina mentre estrae dalla lavastoviglie il suo super braccio per tornare all’opera.
Thunderbolts*, che ci fa il braccio di Bucky in lavastoviglie? La risposta del regista
Bucky sarà uno dei personaggi protagonisti di Thunderbolts*, film corale che s’ispira alla formazione Avengers ma che in questo caso propone tutti personaggi dalla dubbia morale che si ritroveranno a collaborare insieme per volere di Valentina Allegra de Fontaine. Anche Bucky è stato chiamato in causa e dovrà vedersela con una missione ad alto rischio insieme ad altri personaggi dal passato discutibile. In una scena del trailer, estrae persino il suo braccio dalla lavastoviglie, una scena che ha divertito non poco il popolo del web, ma che al tempo stesso ha creato degli schieramenti. Non tutti, infatti, hanno apprezzato il tono comico. In ogni caso il regista Jake Schreier ha preferito esprimere la sua in merito. Ai microfoni di Empire, ha anticipato che Bucky andrà incontro ad un “profondo viaggio emotivo” in questo film. La sua frase è stata alquanto semplice e criptica:
Venite per le battute sulla lavastoviglie, rimanete per il profondo viaggio emotivo.
I trailer mostrati finora dimostrano che Thunderbolts* non rinuncerà al suo tono ironico, spalmato tra tutti i personaggi coinvolti. Non solo Bucky, che si ritroverà a riporre il suo braccio wakandiano in lavastoviglie (forse per nasconderlo a qualcuno), ma anche altri personaggi daranno il loro contributo alla trama come Yelena Belova e Red Guardian, già incrociati in Black Widow, o ancora US Agent che Bucky Barnes ha già incontrato in The Falcon and the Winter Soldier.