The Wrong Girls, Kristen Stewart protagonista del film d'esordio di Dylan Meyer
Kristen Stewart sarà la protagonista di The Wrong Girls, opera prima della sua partner di vita Dylan Meyer.

Kristen Stewart è stata coinvolta nel cast di The Wrong Girls, film che segna l’esordio alla regia della sua partner di vita Dylan Meyer e che potrà contare sul supporto di numerose stelle di Hollywood. Come riferito da Variety, infatti, la Stewart non sarà la sola ad alimentare il fascino del progetto: del cast fanno parte anche Alia Shawkat, Seth Rogen, Kumail Nanjiani, LaKeith Stanfield, Zack Fox e Tony Hale.
The Wrong Girls, Kristen Stewart protagonista dell’opera prima di Dylan Meyer: chi fa parte del cast?
Scritto e diretto da Dylan Meyer, The Wrong Girls racconta la storia di Frankie, personaggio interpretato da Kristen Stewart, e di Molly, migliori amiche codipendenti che cercano di prendere la vita giorno per giorno, per quanto lo stipendio a fine mese non sia esattamente generoso e crei delle difficoltà. Tutto cambia nel momento in cui le due amiche finiranno per essere trascinate in un caso di scambio d’identità che scatenerà il caos.
Come specifica Variety, sarà Neon ad occuparsi della distribuzione cinematografica negli Stati Uniti e dei diritti internazionali del film, le cui riprese sono attualmente in corso a Los Angeles. Questo titolo rappresenta uno dei primi film indipendenti ad avviare la produzione dopo i devastanti incendi che hanno messo in ginocchio Los Angeles. Kristen Stewart, oltre a figurare come protagonista, è coinvolta anche come produttrice. Inoltre rappresenta il terzo titolo che l’attrice realizza insieme a Neon dopo Spencer in cui ha interpretato Diana Spencer e Crimes of the Future di David Cronenberg. Per Kristen Stewart si tratta di un periodo movimentato dal punto di vista professionale: l’attrice tra non molto tornerà al cinema con una commedia on the road intitolata Sacramento e inoltre ha terminato la produzione della sua opera prima intitolata The Chronology of Water, che ha coinvolto Dylan Meyer come produttrice e co-sceneggiatrice.