News Cinema

The Watchers: ecco il primo teaser trailer del film di Ishana Night Shyamalan

Dakota Fanning è la protagonista di questo thriller che segna l'esordio cinematografico della figlia di M. Night Shyamalan, già regista di numerosi episodi della serie Servant. The Watchers - Loro ti guardano arriverà nei cinema italiani il 5 giugno 2024 con Warner Bros. Pictures.

The Watchers: ecco il primo teaser trailer del film di Ishana Night Shyamalan

Se avete visto la serie tv Servant (e, se non lo avete ancora fatto, correte subito su Apple Tv+ e rimediate) sapete già che Ishana Night Shyamalan, la figlia di M. Night Shyamalan, è una regista capace, e non solo una nepo baby, come amano dire in America adesso per indicare i figli d'arte.
A confermarlo, ecco il primo trailer di The Watchers, thriller targato Warner che rappresenta l'esordio cinematografico di questa giovanissima autrice.
Da lei stesso sceneggiato a partire da un romanzo di A.M. Shine, The Watchers racconta la storia di Mina, un'artista 28enne che in qualche modo finisce dispersa in una grande foresta dell'Irlanda occidentale. Mina trova rifugio in una grande casa nella foresta, dove si rende conto in breve di essere diventata prigioniera, assieme a altri tre sconosciuto, di misteriose creature che li osservano e li perseguitano la notte.
Mina è interpretata da Dakota Fanning, e a completare il cast ci sono Georgina Campbell, Oliver Finnegan e Olwen Fouere.
M. Night Shyamalan - che debutterà in estate col suo nuovo film, Trap - fa ovviamente da produttore per la figlia.
Questo è il teaser trailer ufficiale in italiano di The Watchers, che debutterà il 5 giugno nei cinema italiani.


Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Suggerisci una correzione per l'articolo