The Running Man, le prime immagini dal set con Glen Powell
Glen Powell si aggira sul set nelle prime immagini trapelate di The Running Man, il nuovo adattamento del romanzo di Stephen King firmato sotto pseudonimo.
The Running Man ha ufficialmente avviato le riprese. Diretto da Edgar Wright, il film è inteso come un remake dell’omonimo (in italiano tradotto con L'implacabile) con protagonista Arnold Schwarzenegger distribuito nelle sale nel corso del 1987 e tratto a sua volta dal romanzo di Stephen King firmato sotto pseudonimo. A distanza di anni, il progetto è di ritorno sul grande schermo, ma il regista ha precisato che, a differenza del precedente, questa versione sarà molto più fedele al romanzo e a guidare la storia sarà proprio Glen Powell. Reduce da numerosi successi al cinema come Twisters e Tutti tranne te, l’attore è stato immortalato sul set di The Running Man.
The Running Man, al via le riprese del film: Glen Powell è Ben Richards nelle prime immagini rubate dal set
Grazie al Daily Mail, sono trapelate online alcune immagini dal set di The Running Man che mostrano un primo sguardo a Ben Richards, il personaggio assegnato a Glen Powell che vive in un mondo distopico in cui il governo per intrattenere il pubblico realizza dei quiz show altamente letali. Ben Richards, disperato, decide di partecipare ad uno di questi spettacoli raccapriccianti perché sua figlia è malata e ha bisogno di denaro per curarsi. Di conseguenza suo padre farà di tutto per tornare a casa sano e salvo, ma dovrà vedersela con una squadra di sicari inviati sul posto per uccidere i concorrenti. Man mano che lo spettacolo procede, chiunque riuscirà ad avvicinarsi alla vittoria potrà puntare ad un montepremi sempre più alto. Dalle prime immagini trapelate online, Glen Powell indossa un abbigliamento semplice (felpa e pantaloni cargo) mentre cammina per strada. Altre immagini invece condividono uno sguardo più ampio su altre comparse come guardie in uniforme. In ogni caso l’anteprima diffusa dal set introduce un’atmosfera Anni ’80 ben allineata con la storia raccontata da Stephen King nel suo romanzo.
First look at Glen Powell on the set of Edgar Wright’s #TheRunningMan. 📷 pic.twitter.com/cPukxlvAKb
— Film Crave (@_filmcrave) November 4, 2024
L’uscita di The Running Man è stata già fissata per novembre 2025, quindi avendo già avviato le riprese potrebbe rispettare la tabella di marcia. Nelle ultime settimane, il cast del remake si è ampliato sempre più coinvolgendo numerose celebrità come Josh Brolin, Lee Pace, Katy O’Brian e William H. Macy per menzionarne alcuni.