The Natural Order, Glen Powell protagonista del nuovo film di Barry Jenkins
Glen Powell è tra gli attori più richiesti in quel di Hollywood e a breve lavorerà con il regista di Mufasa: Il Re Leone per The Natural Order.

Si intitola The Natural Order il prossimo film in cui reciterà Glen Powell in un ruolo da protagonista. Il progetto ha già individuato il suo regista in Barry Jenkins dopo il successo di Mufasa: Il Re Leone, prequel che ha esplorato le origini del padre di Simba e approdato al cinema nel corso del 2024. Regista premio Oscar, ha trionfato alla cerimonia 2017 nella categoria di migliore sceneggiatura non originale per Moonlight e tra non molto collaborerà con Glen Powell.
The Natural Order, Glen Powell protagonista di un nuovo thriller fantascientifico
Come riferito da Deadline, The Natural Order è un film sviluppato da Universal Pictures insieme a Barnstorm Productions. La trama risulta tenuta sotto chiave, per cui non è chiaro quale storia affronterà una volta sullo schermo né chi interpreterà Glen Powell, reduce da diversi successi cinematografici come Top Gun: Maverick, Tutti tranne te e Twisters. La sceneggiatura di The Natural Order è ad opera di Matthew Aldrich, noto per aver lavorato a Coco di Disney Pixar e anche autore dell’omonimo romanzo in uscita. Fonti di Deadline sostengono che il film in questione sia un thriller fantascientifico di alto livello incentrato sulla ricerca della vita eterna.
Glen Powell è uno degli attori più richiesti in quel di Hollywood e The Natural Order è soltanto l’ultimo di numerosi progetti che andrà a realizzare prossimamente per lo schermo. Attualmente in corso sono le riprese di The Running Man, tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King e la cui uscita è prevista per novembre 2025. Tra non molto, poi, l’attore apparirà anche sul piccolo schermo, coinvolto nella serie tv Chad Powers, che ha firmato di proprio pugno con Michael Waldron.