News Cinema

The Marvels, Teyonah Parris affronta le critiche ricevute dal film: "Dategli una possibilità"

Teyonah Parris affronta le critiche incassate da The Marvels e chiede ai fan di dare al film una possibilità concreta.

The Marvels, Teyonah Parris affronta le critiche ricevute dal film: "Dategli una possibilità"

The Marvels non ha esattamente brillato al botteghino, motivo per cui il pubblico si interroga sul futuro dei suoi personaggi e su quanto accadrà dopo quella scena post-credit con Monica Rambeau. A tale proposito, Teyonah Parris che l’ha interpretata sia su grande che su piccolo schermo ha affrontato di recente i risultati deludenti del sequel di Captain Marvel, condividendo la sua modesta opinione in merito alla negatività che circonda il progetto e in che modo questa abbia in un certo qual modo influenzato il risultato.

The Marvels, Teyonah Parris sul risultato al botteghino: “Dategli un’opportunità”

In The Marvels, Teyonah Parris interpreta una delle tre protagoniste rendendo il progetto corale. Oltre a Brie Larson che torna nelle vesti di Captain Marvel, il sequel include anche Monica Rambeau e Kamala Khan, due personaggi già incontrati sul piccolo schermo rispettivamente in WandaVision e Ms. Marvel. Al fianco di Carol Danvers, Monica e Kamala avranno l’opportunità di dimostrare il proprio valore, collaborando per contrastare una nuova minaccia Kree con un conto in sospeso con Carol. Il film, distribuito in sala nel corso del 2023, non ha esattamente brillato al botteghino incassando risultati deludenti e, a distanza di mesi, Teyonah Parris ha raccontato a People di cosa pensa di tutta la negatività che ha accompagnato il film, prima e dopo l’uscita, e in che modo potrebbe averne influenzato la performance.

Penso che se ne sia parlato molto e che la gente non l'abbia visto. Quindi è frustrante quando le persone commentano cose che non hanno realmente sperimentato. Ci sono un sacco di persone che hanno impiegato così tanto del loro tempo, spirito e talento per portare avanti questo progetto. Spero che il pubblico dia una bella possibilità semplicemente vedendolo o rivedendolo. Se non vi piacciono i primi 10 o 15 minuti, è giusto così. Il vostro tempo è prezioso. Ma noi facciamo questi film in modo che possano essere una fuga dal mondo reale in un momento di leggerezza, gioia e fantasia. Non deve piacere per forza, ma dategli una possibilità guardandolo concretamente così da formare la vostra opinione. In questo modo se l’avete visto, allora è giusto. Vi sentite così a riguardo e io non posso negarvelo.

Nel corso dell’intervista ai microfoni di People, Teyonah Parris ha anche affrontato un’altra questione spinosa: la “stanchezza dei supereroi” causata dal consistente numero di prodotti realizzati finora per grande e piccolo schermo. Il pubblico è davvero stufo dei supereroi? Secondo Teyonah Parris:

Penso che la gente voglia dei bei film e, se ci sono i supereroi, la passione e la narrazione e non lo dici soltanto in base ai numeri, allora le persone lo guarderanno. Quindi non lo so. Penso che lo diciamo perché è facile dirlo, ma penso che vogliamo – e mi ci metto anche io perché guardo i film – e voglio belle storie con grandi personaggi, che significano qualcosa, che hanno qualcosa da dire.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV