The Dog Stars: Margaret Qualley, Josh Brolin e Guy Pearce nel cast
Ridley Scott ha aggiunto altri nomi al suo cast di The Dog Stars: Margaret Qualley, Josh Brolin e Guy Pearce affiancheranno Jacob Elordi in una nuova avventura cinematografica.

Ridley Scott sta assemblando un nuovo cast per guidare il suo prossimo progetto cinematografico: si intitola The Dog Stars e già qualche settimana fa aveva rivelato il suo protagonista, scelta ricaduta su Jacob Elordi. La star di Euphoria e Priscilla sarà in buona compagnia, stando alle recenti anticipazioni fornite da Deadline.
The Dog Stars: Margaret Qualley , Josh Brolin e Guy Pearce faranno parte del prossimo film di Ridley Scott
The Dog Stars avrebbe già fissato una data d’inizio per le riprese, pianificata per aprile 2025 e proprio in Italia. Oltre a Jacob Elordi, il cast potrà contare anche su Margaret Qualley, Josh Brolin e Guy Pearce, tre nomi che ad oggi non necessiterebbero neppure di presentazione. Secondo quanto riferito da Deadline, Jacob Elordi interpreterà il protagonista, Hig, un pilota civile che vive in un mondo in cui la civiltà è stata spazzata via. Vive in una base aerea abbandonata del Colorado in compagnia del suo amico a quattro zampe ed un giorno si imbatte in Bangley, un ex marine molto spigoloso con il quale riesce a stringere un legame. Insieme partiranno per raggiungere parte della civiltà ancora esistente e lungo la strada incontreranno anche altri personaggi come un ranger e sua figlia, una dottoressa.
Josh Brolin, star Marvel, in questo caso interpreterà Bangley, mentre Guy Pearce sarà il ranger. Margaret Qualley, reduce dall’esperienza in The Substance, in questo caso interpreterà la figlia del ranger, la dottoressa. Per Brolin e Pearce si tratta di una nuova collaborazione con Ridley Scott. Josh Brolin, infatti, ha già recitato in American Gangster interpretando un poliziotto corrotto, mentre Guy Pearce ha recitato in Prometheus. In principio, anche Paul Mescal era stato preso in considerazione per recitare ancora una volta in un progetto di Ridley Scott dopo Il Gladiatore II ma, a causa di conflitti di programmazione, l’attore è stato poi sostituito da Jacob Elordi. Con una sceneggiatura firmata da Mark L. Smith, la storia del film è tratta dall’omonimo romanzo di Peter Heller. Pur avendo individuato una data per l’inizio delle riprese, The Dog Stars non ha ancora annunciato quando arriverà al cinema.