The Do-Over, il trailer del film con Adam Sandler targato Netflix

- Google+
3
The Do-Over, il trailer del film con Adam Sandler targato Netflix

Adam Sandler e Netflix, atto secondo. Terzo, in realtà, se volessimo considerare anche l'ingiustamente vituperato The Cobbler, il film di Tom McCarthy (sì, proprio quello de Il caso Spotlight premiato con l'Oscar) che su Netflix è stato trasmesso in VOD.
Comunque: dopo lo straordinario successo dell'altrettanto vituperato The Ridicolous 6, sorta di risposta sandleriana a The Hateful Eight di Tarantino, primo film figlio di una partnership tra la società di produzione di Sandler, la Happy Madison Productions, e Netflix, venne annunciato che da questa unione sarebbero nate almeno altre tre commedie.
E The Do-Over è la prima di queste.

Diretto da uno dei registi di fiducia di Sandler, Steven Brill (con cui ha lavorato già in Little Nicky e Mr. Deeds, il film vede il comico americano nei panni di un direttore banca la cui vita viene completamente rivoluzionata quando un suo vecchio amico (interpretato da David Spade) lo convincere a fingere la sua morte e dare inizio a una nuova, avventurosa esistenza.
Nel cast di The Do-Over, che sarà su Netflix a partire dal prossimo 27 maggio, Italia compresa, anche Paula Patton e Luis Guzman. Questo è il primo teaser del film.



Federico Gironi
  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Lascia un Commento
Lascia un Commento