The Do-Over

Titolo originale: The Do-Over

share

The Do-Over è un film di genere commedia, avventura del 2016, diretto da Steven Brill, con Adam Sandler e David Spade. Durata 108 minuti. Distribuito da Netflix.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3 di 5 su 1 voti


TRAMA THE DO-OVER:

The Do-Over, diretto da Steven Brill, è un film originale Netflix che vede come protagonisti Adam Sandler e David Spade nei panni degli ex compagni di classe Max e Charlie. I due si incontrano dopo venticinque anni in una rimpatriata del liceo e ricordano insieme gli anni ormai passati, confrontandosi sulle loro vite.
Charlie è una persona insoddisfatta: è l'impiegato di una stramba banca all'interno di un supermercato, ha una moglie che si è portata dietro sia l'ex marito che i figli avuti da lui. Max, invece, gli racconta che è riuscito a realizzare il sogno della sua vita, ovvero diventare un agente dell'FBI. Mentre discutono sul loro presente, Max dice al vecchio compagno di scuola che è ancora in tempo per dare una svolta alla sua vita.
Decisi a riprendere i rapporti e a rifrequentarsi, gli ex-amici partono in vacanza su uno yacht e Max coglie l'occasione per attuare il piano che potrebbe salvare Charlie dalla sua vita noiosa: fingere le loro morti. Da questo momento in poi i due uomini cambiano identità, prendendo in prestito quelle di due cadaveri, che li cacceranno davvero nei guai...

CURIOSITÀ SU THE DO-OVER:

Disponibile in Streaming su Netflix dal 27 maggio 2016.

IL CAST DI THE DO-OVER:



Lascia un Commento
Lascia un Commento