Sandy Wexler

Sandy Wexler

( Sandy Wexler )
Voto del pubblico
Valutazione
3.5 di 5 su 2 voti
Regista: Steven Brill
Genere: Commedia
Anno: 2017
Paese: USA
Durata: 130 min
Distribuzione: Netflix
Sandy Wexler è un film di genere commedia del 2017, diretto da Steven Brill, con Adam Sandler e Jennifer Hudson. Durata 130 minuti. Distribuito da Netflix.
Genere: Commedia
Anno: 2017
Paese: USA
Durata: 130 min
Distribuzione: Netflix
Fotografia: Dean Semler
Montaggio: Tom Costain
Produzione: Happy Madison Productions, Netflix

TRAMA SANDY WEXLER

Sandy Wexler, film diretto da Steven Brill, è la storia un talent manager che si occupa di gestire un gruppo di aspiranti artisti dalle dubbie capacità che vivono ai margini dello showbiz. Ci troviamo a Los Angeles, nella metà degli anni '90. Sandy Wexler (interpretato da Adam Sandler) è un agente piuttosto maldestro e caotico. Goffo e persino leggermente sciocco, viene considerato dai suoi colleghi come una vera e propria catastrofe.
Non fa che raccontare balle fingendosi in contatto con personaggi di spicco e, anche quando nella sua squadra ci sono dei veri e propri perdenti, lui non interrompe le collaborazioni con loro, ma, piuttosto, li loda e cerca di spronarli a tirare fuori il proprio talento. Questo perché le caratteristiche più importanti del bizzarro manager di Hollywood, sembrano essere proprio il suo gran cuore e la sua smisurata bontà.
Pronto a sacrificarsi strenuamente per i suoi clienti, per i quali farebbe qualsiasi cosa, Sandy è convinto che un manager non sia solo un partner d'affari, ma che sia parte integrante della famiglia. Un giorno, dopo essere finito per puro caso in un parco divertimenti, la sua vita e la sua carriera subiranno una svolta improvvisa. Li, infatti, l'uomo incontrerà Courtney Clarke (Jennifer Hudson), una giovane ragazza contraddistinta da una voce straordinaria. In breve tempo Sandy prenderà Courtney sotto la sua ala convinto che la giovane possa avere una florida carriera nel mondo dello spettacolo, ma nel corso del tempo finirà per innamorarsi perdutamente di lei...

INTERPRETI E PERSONAGGI DI SANDY WEXLER

Attore Ruolo
Adam Sandler
Sandy Wexler
Jennifer Hudson
Courtney Clarke
Kevin James
Ted Rafferty
Colin Quinn
Kevin Connors
Nick Swardson
Gary Rodgers
Terry Crews
Bobby Barnes
Rob Schneider
Firuz
Lamorne Morris
Bling
Aaron Neville
Willy Clarke
Jane Seymour
Cindy Marvelle
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming