Teresa Palmer sarà la protagonista femminile del nuovo Point Break

-
38
Teresa Palmer sarà la protagonista femminile del nuovo Point Break

Si completa di un altro importante tassello, il cast del tanto chiacchierato remake/reboot di Point Break.
Dopo il minuetto del mese scorso - che ha visto l'uscita dal cast di Gerard Butler e l'ingresso al suo posto, nei panni di Bodhi, di Edgar Ramirez - e dopo gli annunci relativi alle presenze di Luke Bracey e Ray Winstone nei ruoli che nell'originale di Kathryn Bigelow erano stati di Keanu Reeves e Gary Busey, ecco che viene annunciato il nome della protagonista femminile.

Sarà l'australiana Teresa Palmer, vista in film come L'apprendista stregone, Sono il numero Quattro e Warm Bodies, a ereditare la parte di Lori Petty, quella della ragazza che introduce Johnny Utah alla corte di Bodhi e che ne diventa la fidanzata.
Solo che, stando alle informazioni più recenti, Bodhi e i suoi non saranno più surfisti ma, genericamente, un gruppo di appassionati di sport estremi; resterà ovviamente immutata, invece, la loro passione per le banche.

Il nuovo Point Break, che ricordiamo verrà diretto da Ericson Core a partire da un copione di Kurt Wimmer, debutterà in sala (negli States) il 7 agosto del 2015.
Nell'attesa, abbiamo preparato per voi questa gallery che confronta gli interpreti del film del 1991 con quelli di questo remake.

 



Federico Gironi
  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Lascia un Commento
Lascia un Commento