News Cinema

Sydney Sweeney commenta con una frecciatina i deludenti risultati al box office per Madame Web durante il SNL

Durante il suo monologo al SNL, Sydney Sweeney ha lanciato una frecciatina per commentare i deludenti risultati al boxoffice di Madame Web!

Sydney Sweeney commenta con una frecciatina i deludenti risultati al box office per Madame Web durante il SNL

Sydney Sweeney non le ha mandate a dire, quando nel suo monologo al Saturday Night Live ha lanciato una non tanto velata frecciatina per commentare i risultati al box office in uno dei film che la vede protagonista al cinema in questo periodo. Oltre alla rom-com Tutti tranne te, dove recita al fianco di Glen Powell, l'attrice è una delle tre Spider-Woman dell'ultima pellicola di Sony Pictures al fianco di Dakota Johnson. Stiamo parlando di Madame Web, recente aggiunta allo Spider-Verse di Sony, insieme alla trilogia di Venom e allo stand-alone su Morbius. 



Madame Web, Sydney Sweeney commenta con una frecciatina i deludenti risultati al box office del film

Nel film, Sydney Sweeney interpreta Julia Carpenter, una delle tre giovani donne che Cassandra Webb (Dakota Johnson) vede in una delle sue visioni del futuro. Cassie è una paramedico che, in seguito a un incidente, scopre di avere poteri di preveggenza e cerca di salvare Julia, Anya (Isabela Merced) e Mattie (Celeste O'Connor) dai piani malvagi di Ezekiel Sims (Tahar Rahim). Nonostante le aspettative del pubblico, il nuovo cinecomic si è rivelato l'ennesima delusione al botteghino, collezionando risultati così scarsi da mettere in pericolo l'eventuale conferma di un sequel

Mentre il film è stato anche surclassato da Dune - Parte 2, arrivato al cinema il 28 febbraio, Sydney Sweeney ha commentato, in maniera brutalmente onesta il fallimento del film, che al botteghino ha incassato un totale di 80 milioni di dollari con un budget di poco inferiore ai 100mila. Conscia della situazione, durante il suo monologo al SNLSweeney ha deciso di dire la sua, lanciando una piccola frecciatina che non è passata inosservata sul web.

Nel video, infatti, Sydney Sweeney ha sottolineato di essere conosciuta soprattutto per il suo ruolo di Cassie in Euphoria, la pluripremiata mini serie HBO, e che i fan potrebbero averla vista anche nella rom-com Tutti tranne te. Ma, ha aggiunto:

"Sicuramente non mi avrete vista in Madame Web"

A sottolineare quanto scarsa sia stata l'affluenza del pubblico in sala per il cinecomic nel quale ha recitato! Madame Web è stato soggetto a critiche fortemente negative dai fan, che anche su Rotten Tomatoes non hanno assegnato alla pellicola più di un 13/15%, peggiore anche di Morbius.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Giornalista pubblicista con la passione per il piccolo e grande schermo
Suggerisci una correzione per l'articolo