News Cinema

Superman: Legacy, María Gabriela de Faría svela come ha festeggiato la sua entrata nel cast del film

María Gabriela de Faría è l'ultima aggiunta al cast di Superman: Legacy. Su Instagram l'attrice ha condiviso un post in cui elencava come ha festeggiato il suo nuovo ruolo.

Superman: Legacy, María Gabriela de Faría svela come ha festeggiato la sua entrata nel cast del film

Pochi giorni fa è stata confermata la news che Superman: Legacy ha trovato una delle sue villain: si tratta dell'attrice Maria Gabriela de Faria, scelta per interpretare Angela Spica/The Engineer, uno dei membri del gruppo di anti-eroi conosciuto come The Authority. 

Superman: Legacy, Maria Gabriela de Faria mostra sui social come ha festeggiato il suo ruolo nel film

Nonostante sia quasi certo che il principale antagonista di Clark Kent/Superman (David Corenswet) dovrebbe essere Lex Luthor, nel film scritto e diretto da James Gunn appariranno anche altri nemici dell'Uomo d'Acciaio, come appunto Angela Spica. Il personaggio è apparso recentemente nei fumetti della DC Comics e farà il suo debutto cinematografico nella pellicola con cui il DCU ideato da Gunn e Peter Safran prenderà avvio. 

Maria Gabriela de Faria è nota, soprattutto, per aver preso parte a prodotti seriali, come la soap per teenager Grachi, in cui interpretava la strega cattiva Mia Novoa, la serie tv Deadly Class (2019), mentre al cinema è apparsa The Exorcism of God di Alejandro Hidalgo. Sui social, l'attrice ha deciso di raccontare ai fan come ha festeggiato il suo nuovo traguardo lavorativo, pubblicando un divertente post in cui si mostra sorridente con il classico mantello di Superman. Nella didascalia a corredo del post, Maria Gabriela de Faria scrive:

"Sono davvero felice e non riesco a smettere di parlarne, perciò, ecco una compilation di momenti dopo aver scoperto che James Gunn mi ha chiesto di interpretare Angela, The Engineer.

  1. Ho comprato subito un mantello alla Superman a Party City
  2. Ho sorpreso il mio agento nel suo ufficio con un mantello per lui e lo champagne
  3. Le mie madrine erano molto entusiaste per me e hanno finto di volare
  4. Ho mandato ai miei genitori in Venezuela un'action figure di Superman ed ecco come gli ho fatto sapere che avevo ottenuto il ruolo. Non fate caso a ciò che ha detto mio padre, mi vuole bene.
  5. I miei genitori mi hanno inviato tutti regali a tema Superman
  6. Ho camminato per Party City con il mantello come una bimba dopo la sua festa di compleanno. 
  7. Angie 

Con Superman: Legacy prenderà avvio il primo capitolo - intitolato Dei e Mostri - del rinnovato DCU, ideato da James Gunn e Peter Safran. Il film, in particolare, racconterà il viaggio di Superman alle prese con la sua identià umana e kriptoniana e mostrerà un Clark Kent più giovane e ingenuo. Nel cast della pellicola, oltre a David Corenswet, troveremo Rachel Brosnahan nel ruolo di Lois Lane, Nathan Fillion (Green Lantern), Isabela Merced (Hawkgirl), Edi Gathegi (Mister Terriffic), Anthony Carrigan (Metamorpho). Come confermato dallo stesso Gunn, il film - nonostante i ritardi subiti dallo scioperto di Hollywood - rispetterà la sua data d'uscita originaria e arriverà nelle sale l'11 luglio 2025.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Giornalista pubblicista con la passione per il piccolo e grande schermo
Suggerisci una correzione per l'articolo