News Cinema

Supergirl: Woman of Tomorrow fissa la data d'uscita al cinema

Dopo Superman, i DC Studios hanno annunciato la data d'uscita al cinema anche di Supergirl: Woman of Tomorrow con protagonista Milly Alcock.

Supergirl: Woman of Tomorrow fissa la data d'uscita al cinema

Anche Supergirl: Woman of Tomorrow ha individuato la sua finestra d’uscita al cinema, prontamente annunciata dai DC Studios. Alla guida ci sono James Gunn e Peter Safran. Il loro ingresso alla presidenza ha provocato importanti cambiamenti e l’universo DC è ancora in fase di assestamento. Supergirl: Woman of Tomorrow è soltanto uno dei nuovi progetti annunciati che animerà la Fase 1 del nuovo DCU. Ad interpretare la nuova Kara Zor-El sarà Milly Alcock, attrice che deve la sua popolarità a House of the Dragon.

Supergirl: Woman of Tomorrow, i DC Studios annunciano la data d’uscita del film

Il pubblico è in attesa del primo esperimento del DCU guidato da James Gunn. Non si tratta di Supergirl: Woman of Tomorrow, bensì di Superman, il cui interprete David Corenswet è stato già scelto e annunciato da tempo. Il film è attualmente in fase di produzione con le riprese avviate sul set già da settimane. Per quanto riguarda Supergirl: Woman of Tomorrow, il progetto ha individuato il suo regista non molto tempo fa e finalmente ha anche selezionato una data d’uscita da segnare in agenda. Come riporta ComicBook, il prossimo capitolo con protagonista Millie Alcock debutterà al cinema il 26 giugno 2026, quantomeno stando ai calendari americani. Ciò significa che Supergirl: Woman of Tomorrow sarà il secondo film nel DCU di James Gunn e Peter Safran e seguirà Superman la cui uscita è prevista per luglio 2025.

Pare che la produzione del film dovrebbe partire entro la fine del 2024, al più ad inizio 2025 seguendo la fine della produzione di Superman. Craig Gillespie, che ha guidato film come Crudelia, si occuperà della regia di Supergirl: Woman of Tomorrow, mentre Ana Nogueira è attualmente alle prese con la stesura della sceneggiatura. Si vocifera che la sceneggiatrice si occuperà anche del copione di un nuovo film su Teen Titans sempre per i DC Studios. In merito alla trama del film, di cui conosciamo molto poco, sappiamo che Kara sarà impegnata in una missione delicata: tentare di proteggere una giovane di nome Ruthye.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming