Spider-Man: Brand New Day, Nicole Kidman nel mirino Marvel per un ruolo di spicco
Secondo un noto insider, Spider-Man: Brand New Day starebbe valutando l'aggiunta di Nicole Kidman al cast per un ruolo da villain.

Nicole Kidman ha già sperimentato il campo dei supereroi affiancando Jason Momoa in Aquaman e ancor prima è apparsa in Batman Forever, ma si vocifera che l’attrice sia stata presa in considerazione per un ruolo di spicco in un altro universo, quello Marvel. Secondo quanto riferito dal noto insider MyTimeToShineHello, la Kidman sarebbe in lizza per interpretare l’antagonista principale di Spider-Man: Brand New Day.
Spider-Man: Brand New Day, Nicole Kidman in lizza per interpretare l’antagonista di Tom Holland?
Considerato che si tratta di una voce di corridoio, è ben prendere questa informazione con le dovute precauzioni. Si vocifera che Spider-Man: Brand New Day introdurrà un villain al femminile che dovrà vedersela con il Peter Parker di Tom Holland e quella scelta potrebbe ricadere su Nicole Kidman. Non è chiaro se abbia già effettuato degli incontri ufficiali con gli Studios, ma la sua scelta non stupirebbe, considerata la carriera ricca alle spalle.
Al tempo stesso è anche vero che Spider-Man non ha numerose antagoniste nella sua storia, quindi le opzioni sono poche: i Marvel Studios potrebbero optare per Black Cat, Calypso o Shriek o semplicemente andare fuori dagli schemi ed invertire il genere di un villain. O, ancora, potrebbero valutare un nemico al di fuori della ragnatela di Spider-Man. In ogni caso, secondo l’insider, gli Studios starebbero cercando qualcuno tra i 30 e i 50 anni per il ruolo da antagonista.
Leggi anche Spider-Man Brand New Day: torna Mark Ruffalo per Hulk?Il nome di Nicole Kidman non è l’unico associato a Spider-Man: Brand New Day. Si vocifera che anche Hulk di Mark Ruffalo apparirà nel film, riportando uno dei Vendicatori principali nuovamente sullo schermo. Le poche conferme nel cast ad oggi sono Tom Holland, il protagonista, Sadie Sink il cui ruolo resta ancora avvolto nel mistero e Liza Colón-Zayas di The Bear.