SOULM8TE, lo spin-off di M3GAn aggiunge Lily Sullivan al cast
Spin-off di M3GAN, SOULM8TE si concentra su una storia d'amore tra un essere umano e un lovebot che si trasformerà lentamente in una minaccia. Il cast includerà anche Lily Sullivan.

Il cast di SOULM8TE si amplia, così come l’universo di M3GAN. La bambola assassina ha generato uno spin-off ambientato nello stesso universo horror ma che racconterà una nuova storia, dalle sfumature romantiche ma destinate ad evolversi in qualcosa di più oscuro. Come riporta Deadline, lo spin-off ha aggiunto un nuovo membro al suo cast: si tratta di Lily Sullivan, attrice già apparsa in film come La casa – Il risveglio del male e Monolith per citarne alcuni. Ma chi interpreterà nello spin-off di M3GAN?
SOULM8TE, Lily Sullivan si unisce al cast dello spin-off di M3GAN
Diretto da Kate Dolan, SOULM8TE racconta la storia di un androide dotato di intelligenza artificiale il cui compito è quello di aiutare un uomo a superare la perdita della moglie, scomparsa di recente. A quanto pare ad interpretare l’androide in questione sarà proprio Lily Sullivan. La relazione tra umano e robot diventerà difficoltosa, perché l’uomo cercherà di costruire un legame che va oltre le sue capacità e ciò renderà ancor più complicata e pericolosa la loro storia d’amore. Come riporta Deadline, il film spin-off è stato definito molto “più audace” di M3GAN. Kate Dolan, oltre ad occuparsi della regia, curerà anche la sceneggiatura insieme a Rafael Jordan, la cui bozza è tratta da una storia di James Wan, che figura come produttore del film con Blumhouse. In merito allo spin-off di M3GAN, Dolan ha raccontato:
Vedo questo film come un’esplorazione delle relazioni e della solitudine. Nonostante i progressi tecnologici, ci sono verità umane durature dalle quali non possiamo sfuggire e non vedo l’ora di immergermi in quelle profondità.
La sinossi ufficiale di SOULM8TE racconta di un uomo che entra in possesso di un androide dotato di intelligenza artificiale che dovrà aiutarlo a lottare contro la solitudine e la perdita. E, cercando di creare una compagna vera e propria, trasformerà il suo innocuo lovebot in un’anima gemella pericolosa. Oltre allo spin-off attualmente in fase di realizzazione, anche M3GAN 2.0 dovrebbe approdare in sala nel corso del 2025.