So cosa hai fatto: Camila Mendes e Madelyn Cline si uniscono al reboot
Il cast del reboot sequel So cosa hai fatto si amplia e accoglie due star del piccolo schermo: Camila Mendes di Riverdale e Madelyn Cline di Outer Banks.

Il reboot di So cosa hai fatto amplia il suo cast e coinvolge delle new entry ben note del piccolo schermo come Camila Mendes e Madelyn Cline. La prima ha fatto breccia nel cuore dei fan di Riverdale, mentre la seconda deve la sua forte popolarità ad Outer Banks. Entrambe daranno un prezioso contributo al prossimo film horror in fase di realizzazione, nato come reboot dell’omonimo cult Anni ’90. Come riferito da The Hollywood Reporter, tra le novità del cast figurano in trattative anche altre star come Tyriq Withers, Jonah Hauer-King e Sarah Pidgeon.
So cosa hai fatto: Camila Mendes e Madelyn Cline si uniscono al cast del reboot
Si vocifera da tempo che anche i protagonisti del cult del 1997 Jennifer Love Hewitt e Freddie Prinze Jr. siano in trattative per riprendere i rispettivi ruoli nel reboot di So cosa hai fatto. Entrambi non hanno mai nascosto il proprio interesse nei confronti del reboot e di un possibile ritorno dei personaggi sul grande schermo. La data d’uscita è stata già fissata da tempo per il 18 luglio 2025 nelle sale americane e potrebbe ispirarsi esattamente a quanto accaduto in Scream del 2022, con personaggi storici che incontrano nuovi protagonisti.
Impossibile dimenticare la trama di So cosa hai fatto del 1997: quattro amici adolescenti di ritorno in automobile finiscono per investire accidentalmente uno sconosciuto lungo la strada. I ragazzi decidono di disfarsi del cadavere gettandolo in mare. Un anno dopo, però, quella cattiva vicenda torna a galla. I ragazzi ricevono numerose minacce in merito all’omicidio avvenuto e al modo in cui hanno coperto le proprie tracce. E, come se non bastasse, un killer è in azione per eliminarli uno alla volta. Nel cast originale figuravano anche Ryan Phillippe, Sarah Michelle Gellar e Johnny Galecki. Il reboot di So cosa hai fatto ha scelto Jennifer Kaytin Robinson come regista. Ad oggi non è chiaro chi interpreteranno Camila Mendes e Madelyn Cline nel reboot.