News Cinema

Shepherd: il terrificante trailer dell'horror soprannaturale con Tom Hughes e Greta Scacchi

Scritto e diretto da Russell Owen e ambientato in Svezia, Shepherd è un suggestivo horror soprannaturale interpretato da Tom Hughes e Greta Scacchi. Il trailer del film.

Shepherd: il terrificante trailer dell'horror soprannaturale con Tom Hughes e Greta Scacchi

Ci sono horror così ben costruiti che bastano pochi attori, un luogo suggestivo e le giuste atmosfere per fare paura. Uno di questi sembra proprio essere Shepherd, targato Saban Films, che è una delle distribuzioni più attive nel cinema di questo genere. Scritto e diretto da Russell Owen, del film è appena uscito il trailer.

Shepherd: la trama

Perseguitato dalla recente morte della moglie, il vedovo Eric Black cerca la solitudine come pastore su una remota isola scozzese. Quando la cupa desolazione del sinistro paesaggio e delle terrificanti visioni iniziano a sopraffarlo, Eric viene spinto alle soglie della pazzia.

La trama ufficiale è piuttosto sintetica ma come vedrete nel trailer Shepherd è uno di quei film capaci di farci "sentire" la pazzia del protagonista che non distingue tra incubi e realtà di quello che sta vivendo. Il tormentato mr. Black (nomen omen...) è Tom Hughes e nel cast ci sono Katie Dickie, Gaia Weiss e la rediviva Greta Scacchi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo