News Cinema

Shang-Chi: Simu Liu ottimista sul sequel, un po’ meno su Avengers: The Kang Dynasty

Shang-Chi apparirà in Avengers: The Kang Dynasty? Cosa ne sarà del suo personaggio e del sequel diretto? A raccontare di più è Simu Liu.

Shang-Chi: Simu Liu ottimista sul sequel, un po’ meno su Avengers: The Kang Dynasty

Shang-Chi sarà in Avengers: The Kang Dynasty? Ammesso e concesso che il film si farà, considerato l’allontanamento di Jonathan Majors dall’universo Marvel, Simu Liu ha voluto spezzare una lancia a favore del futuro del suo personaggio, il cui sequel attualmente risulta ancora in alto mare. Ragionando sul quinto capitolo dedicato ai Vendicatori che potrebbe riportare numerosi personaggi dispersi del MCU nuovamente in gioco, anche Simu Liu ha rilasciato una recente dichiarazione spiegando che al momento ignora il destino di Shang-Chi, almeno per quanto riguarda il progetto corale. Al tempo stesso ha fornito un aggiornamento prezioso relativo al sequel diretto del suo film stand alone.

Shang-Chi: Simu Liu ottimista sul sequel, un po’ meno su Avengers: The Kang Dynasty

Intervistato da ComicBook, Simu Liu ha ammesso di non conoscere lo status di Avengers: The Kang Dynasty né del possibile coinvolgimento del suo personaggio nelle dinamiche del film. Dopo il suo debutto in Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli avvenuto nel 2021, Simu Liu non è più apparso nel mondo dei Vendicatori Marvel e non è detto che accadrà molto presto, soprattutto nel caso del quinto capitolo dedicati agli Avengers il cui protagonista dovrebbe essere proprio Kang il Conquistatore. Nel corso dell’intervista, l’attore ha spiegato che non è sicuro a questo punto di apparire nel film corale e fare squadra con gli altri eroi Marvel, ma al tempo stesso ha condiviso alcuni aggiornamenti speranzosi per il sequel di Shang-Chi che sarebbe in lavorazione.

Non lo so a dire il vero se tornerà. Sono cose che vanno al di là delle mie competenze. Voglio soltanto continuare ad esserne un fan. Di solito ricevo una telefonata in cui ti informano del ruolo e dove presentarti. Ed è tutto ciò che puoi sapere al riguardo. In genere è questo che accade. Ma Destin è un regista davvero speciale e siamo felici di averlo nel sequel. Lavorerà su questo e siamo davvero felici di vedere cosa inventerà. Penso che farà un lavoro brillante.

In programmazione da tempo, Avengers: The Kang Dynasty dovrebbe concentrarsi sul villain di turno ma non è ancora chiaro in che modo, considerato che Jonathan Majors è stato licenziato dagli Studios. In principio Destin Daniel Cretton, che si è occupato della regia del primo Shang-Chi, figurava anche come regista del quinto Avengers, ma ha fatto un passio indietro tirandosi fuori dal progetto. Pare, però, che continuerà a lavorare su Shang-Chi e il suo sequel.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming