Scary Movie, Regina Hall sul ritorno di Brenda: "Sarebbe divertente"
Il sesto film di Scary Movie è realtà e Regina Hall, che ha interpretato Brenda nel franchise, sarebbe felice di riprendere il suo ruolo nel prossimo capitolo.
A distanza di poche settimane dall’annuncio dei fratelli Wayans nuovamente alle prese con il franchise di Scary Movie, una delle star che ha accompagnato i film principali dell’horror-parodia ha espresso la propria opinione aprendosi ad un potenziale ritorno. La star in questione è Regina Hall, che sin dal primissimo Scary Movie ha interpretato la spumeggiante Brenda. Potrebbe tornare nel sesto capitolo del franchise, ormai annunciato ufficialmente?
Scary Movie, Regina Hall vorrebbe riprendere il personaggio di Brenda
Ancor prima della conferma ufficiale, Anna Faris aveva suggerito il suo interesse nei confronti del franchise di Scary Movie, rivelando che avrebbe preso in considerazione un possibile ritorno della sua Cindy ad una condizione: che ci fosse anche Regina Hall. A distanza di tempo da quelle dichiarazioni e dopo l’annuncio ufficiale dei fratelli Wayans alle prese con un sesto capitolo, anche Regina Hall ha ammesso che le piacerebbe valutare una reunion. Ai microfoni di TVInsider, l’attrice ha espresso tutto il suo entusiasmo in merito ad un nuovo film di Scary Movie, soprattutto guidato dai fratelli Wayans. L’attrice ha recitato in quattro film su cinque (evitando l’ultimo) e sarebbe felice di riprendere il suo ruolo.
Sono semplicemente molto emozionata di sapere che i Wayans, che hanno effettivamente dato il via al progetto partendo dalla loro idea, sono di nuovo a bordo e al timone. Sono emozionata per loro. Vedremo se Brenda è in questo nuovo mondo. Sono emozionata all'idea che la band possa tornare insieme. Sarebbe divertente.
Keenen Ivory Wayans, Shawn Wayans e Marlon Wayans uniranno ancora una volta le forze per collaborare al prossimo capitolo del franchise avviato nel 2000. Come riporta ComicBook, tempo fa il trio aveva dichiarato: “Non potremmo essere più felici di far parte del nuovo Scary Movie e di lavorare di nuovo insieme. Questo è un franchise che abbiamo creato più di 20 anni fa. Ricordiamo le persone che ridevano in sala e speriamo che accada di nuovo”.