Schede di riferimento
News Cinema

Red One: Dwayne Johnson condivide delle adrenaliniche foto dal set della commedia action di Natale!

Red One, commedia natalizia prodotta da Amazon Studios, ha raggiunto l'importante traguardo di un mese di riprese, festeggiato da The Rock con delle nuove foto dal set. Nel cast, anche Chris Evans e J.K. Simmons nei panni di Babbo Natale!

Red One: Dwayne Johnson condivide delle adrenaliniche foto dal set della commedia action di Natale!

La stagione natalizia 2022 è appena cominciata ma gli Amazon Studios pensano già a quella del prossimo anno. Se la proposta delle Feste di Prime Video 2022 è stata la commedia natalizia Improvvisamente Natale, per il 2023 il colosso dello streaming ha deciso di alzare ancora di più l'asticella, puntando su un progetto assolutamente fuori di testa: l'action comedy Red One. Descritto come una rivisitazione "fresca e divertente" della mitologia del Natale, mescola al suo interno riferimenti e stilemi provenienti da tantissimi cult, potendo contare su due pilastri del genere action: Dwayne "The Rock" Johnson e Chris Evans. In queste ore, è stato proprio The Rock a condividere delle nuove foto dal set, per festeggiare l'importante traguardo di un mese di riprese.

Red One: Le foto dal set della commedia action di Natale 

Dwayne Johnson ha quindi celebrato l'importante traguardo condividendo delle adrenaliniche foto, corredate da una didascalia che descrive i numerosi riferimenti della pellicola, oltre che a racchiudere l'enorme entusiasmo dell'attore per questo nuovo progetto: 

Il mese appena trascorso sul set della nostra nuova saga natalizia nota come Red One è stato assolutamente pazzesco. Il nostro film è grosso, divertente, pieno d’azione ed è una rivisitazione fresca della mitologia del Natale. Immaginate un Jumanji che incontra Miracolo nella 34° strada che incontra Hobbs & Shaw con un pizzico di Harry Potter e con la ciliegina sulla torta del mio film di Natale preferito, La vita è meravigliosa.

Jumanji, Miracolo della 34° strada, Hobbs & Shaw, Harry Potter e La vita è meravigliosa. I riferimenti di Red One sono dunque vari ed assolutamente diversificati e pescano sia nell'atmosfere delle feste sia in cult d'azione girati dallo stesso The Rock - Hobbs & Shaw, spin-off del franchise Fast and Furious, e Jumanji, di cui The Rock ha girato una saga remake. Oltre a questa inusuale combinazione di elementi, ad attirare l'attenzione è anche il folto cast di Red One che comprende, oltre a The Rock e Chris "Captain America" Evans, Lucy Liu, Kiernan Shipka - Sabrina nella serie Netflix Le terrificanti avventura di Sabrina -, Nick Kroll, Kristofer Hivju, Wesley Kimmel e Mary Elizabeth Ellis. J.K. Simmons vestirà invece i panni di Babbo Natale, affiancato da Bonnie Hunt in quelli della signora Claus. Al momento non sono stati rivelati dettagli sulla trama ne si conosce un possibile periodo in cui potrebbe essere pronto un primo trailer. Red One è diretto da Jake Kasdan, esperto di commedie americane e film action (Bad teacher, Sex Tape, Jumanji: Benvenuti nella giungla e Jumanji: The Netx Level). 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Master in Critica Giornalistica per lo Spettacolo
  • Attenta alle nuove tendenze cinematografiche
Suggerisci una correzione per l'articolo