News Cinema

Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, Sofia Boutella intimidita da un aspetto della sua Kora

Sofia Boutella interpreta Kora in Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice e ha raccontato qual è stato l'aspetto più intimidatorio del film relativo al suo personaggio.

Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, Sofia Boutella intimidita da un aspetto della sua Kora

Sofia Boutella è di ritorno su Netflix con Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice e ha raccontato quali difficoltà ha affrontato sul set (e non solo della seconda parte). Diretto da Zack Snyder, Rebel Moon ha introdotto una galassia schiava del Mondo Madre e del suo spietato esercito, l’Imperium. Il regista ha voluto dividere in due capitoli il primo film per non penalizzare trama e definizione dei personaggi e, con La Sfregiatrice, ha alimentato le aspettative per un terzo film non ancora confermato da Netflix. Nel frattempo Sofia Boutella ha condiviso ai microfoni di ComicBook una delle sue preoccupazioni più forti sul set relative ad un aspetto fondamentale del film.

Rebel Moon – Parte 2: La Sfregiatrice, Sofia Boutella intimidita da un aspetto della sua Kora

Intervistata da ComicBook, Sofia Boutella ha condiviso una delle sue più grandi preoccupazioni sul set di Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, seconda parte che entra nel vivo della ribellione. Mentre la prima è servita ad introdurre i numerosi personaggi e a raccontare qualche dettaglio in più sul trascorso di Kora, la seconda ha permesso al personaggio di guidare il gruppo di ribelli e scontrarsi con il Mondo Madre, dimostrando che è possibile riacquistare la propria libertà lottando insieme. Sul set della seconda parte, l’attrice ha raccontato di aver vissuto con angoscia le riprese consecutive di Rebel Moon e dell’enorme portata di entrambe le parti. Una vera e propria sfida, per la Boutella:

Le sfide più importanti per me, e so che potrebbe sembrare strano, riguardavano le scene con la pistola da impugnare in un modo così credibile come se l’avessi fatto per tutta la mia vita e dovevo dare l’idea di essere molto, molto brava in questo. Ero un po’ intimidita da questo aspetto. L’altra sfida è sicuramente stata l’epicità della storia, della sua dimensione. Per noi attori far parte di un set del genere credo che abbia soltanto migliorato le nostre performance perché rea tutto lì a nostra disposizione.

Kora è la protagonista, un ex soldato dell’Imperium particolarmente brava e capace, motivo per cui l’ansia da prestazione di Sofia Boutella è più che comprensibile.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming