Rebel Moon, Djimon Hounsou e Staz Nair suggeriscono un'idea per uno spin-off
Dopo Figlia del Fuoco e La Sfregiatrice, Rebel Moon potrebbe proseguire con le sue avventure e anche Djimon Hounsou e Staz Nair suggeriscono un'idea per uno spin-off.
A detta di Zack Snyder, l’universo introdotto con Rebel Moon in casa Netflix potrebbe durare ancora per un po’. Le idee di certo non mancano e anche gli attori del cast Djimon Hounsou e Staz Nair hanno condiviso le loro, rivelando chi, secondo loro, dovrebbe meritare un progetto spin-off così da approfondire ancor di più la storia e la natura dei personaggi. Ambientato in un universo fantascientifico dove la galassia è succube della dittatura, Rebel Moon finora ha introdotto la storia di Kora, un ex soldato dell’Imperium interpretata da Sofia Boutella che cerca redenzione aiutando i ribelli a riconquistare la propria libertà. Numerosi sono i personaggi introdotti nella prima parte Figlia del fuoco e nella seconda La sfregiatrice, così come sono diverse le strade da percorrere per il franchise.
Rebel Moon, Djimon Hounsou e Staz Nair hanno un’idea per uno spin-off
Intervistati da Collider, Djimon Hounsou e Staz Nair hanno condiviso una potenziale idea di film spin-off dedicato al personaggio del generale Titus, interpretato per l’appunto da Djimon Hounsou. A detta degli attori, sarebbe interessante approfondire il passato di un militare caduto in disgrazia, affrontando i suoi demoni interiori, la sofferenza e il senso di colpa affogato nell’alcol.
Djimon Hounsou: Voglio solo vedere come il generale Titus si evolve in termini di redenzione, perché ancora una volta la probabilità che lui personalmente fosse il destinatario di una serie di atrocità penso che sia un trauma inquietante. Sarebbe bello da mostrare.
Staz Nair: Sarebbe interessante vederlo perché, ovviamente, non parlerò per il tuo personaggio, ma sento che l'alcolismo era un modo per mascherare, e tu hai parlato di fuggire dalla sobrietà e da ciò che ne deriva. Ovviamente c'è un momento in cui ci uniamo e ti diamo abbastanza forza o scopo per smettere di bere. Ma penso che tu abbia ragione; sarebbe molto interessante vedere dove ti porta questa chiarezza. Quando non hai qualcosa per cui lottare, quando sei al sicuro per una settimana, cosa succede a quel punto? Come affronti quindi quei demoni e traumi, come emergono? Penso che tu abbia perfettamente ragione. Anche a me piacerebbe vederlo. Spin-off!