Quel pazzo venerdì, sempre più pazzo: primo trailer italiano del sequel del film culto con Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan
Una donna single e la figlia adolescente si scambiano i corpi in una commedia per famiglie diventata di culto che ora ha un sequel, il cui primo trailer è ora disponibile. Ecco le prime immagini di Quel pazzo venerdì, sempre più pazzo con Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan. Nei cinema italiani dal 6 agosto 2025.

Un venerdì sempre più pazzo attende il pubblico a distanza di oltre vent'anni da una commedia per famiglie diventata presto di culto, Quel pazzo venerdì, che ha lanciato la carriera di Lindsay Lohan, allora giovanissima adolescente che si trova a scambiarsi corpo e identità con la madre Jamie Lee Curtis. Sono state diffuse le prime immagini, il teaser trailer di Quel pazzo venerdì, sempre più pazzo, che ripropone la coppia di protagoniste e uscirà nelle sale italiane il prossimo 6 agosto, distribuito da The Walt Disney Company Italia. Il film è diretto da Nisha Ganatra ed è basato sul libro A ciascuno il suo corpo di Mary Rodgers.
Nel film, Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan tornano nel ruolo di Tess e Anna Coleman. La storia riprende anni dopo che Tess (Curtis) e Anna (Lohan) hanno attraversato una crisi di identità. Anna ha ora una figlia e una futura figliastra. Mentre affrontano la moltitudine di sfide che si presentano quando due famiglie si uniscono, Tess e Anna scoprono che la fortuna potrebbe davvero colpire due volte.
Il teaser trailer italiano di Quel pazzo venerdì, sempre più pazzo