Pirati dei Caraibi potrebbe coinvolgere Johnny Depp ancora una volta dopotutto
Secondo un nuovo rapporto, Johnny Depp potrebbe riportare ancora una volta in campo il suo Jack Sparrow in un nuovo film di Pirati dei Caraibi.
A quanto pare Johnny Depp non ha definitivamente appeso il cappello di Jack Sparrow al chiodo. Secondo un nuovo report condiviso da Variety, Disney starebbe valutando di coinvolgere ancora una volta l’attore nel franchise di Pirati dei Caraibi, ma l’ultima parola spetterebbe al super produttore della saga Jerry Bruckheimer. Quest’ultimo, secondo Variety, starebbe attualmente lavorando su due sceneggiature distinte e separate per Pirati dei Caraibi e una di queste favorirebbe il ritorno di Jack Sparrow.
Pirati dei Caraibi, Johnny Depp potrebbe riapparire nel franchise dopotutto
Dietro le quinte, il franchise di Pirati dei Caraibi starebbe lavorando a due sceneggiature per sviluppare due progetti e uno di questi potrebbe riportare in campo anche Johnny Depp. L’attore negli ultimi anni ha tagliato i ponti con Disney dopo essere stato coinvolto nella battaglia legale con l’ex moglie Amber Heard. Ma gli Studios potrebbero aver rivalutato la sua posizione, dopo la vittoria legale per diffamazione nel 2022. Tutto dipenderà dall’intenzione di Jerry Bruckheimer e dall’accordo tra le due parti. Finora Pirati dei Caraibi ha incassato 4,53 miliardi di dollari a livello mondiale e il franchise è in espansione, puntando ad altri due progetti. Ad oggi non è stato ancora raggiunto un accordo tra Johnny Depp e Disney ma, secondo il report di Variety, “nulla è stato escluso”.
Ad inizio estate, Bruckheimer aveva anticipato ai microfoni di Collider di star lavorando a due sceneggiature. “Ci stiamo lavorando. Jeff Nathanson sta lavorando a una sceneggiatura. Ne abbiamo un'altra... Ne abbiamo due, e non sappiamo quale trionferà tra le due a questo punto. Ma spero che il mese prossimo avrò una sceneggiatura e forse Disney vorrà realizzarla”. Uno dei due progetti dovrebbe coinvolgere Margot Robbie.