Pirati dei Caraibi: la maledizione del forziere fantasma

Titolo originale: Pirates of the Caribbean: Dead Man's Chest

share

Pirati dei Caraibi: la maledizione del forziere fantasma è un film di genere azione, avventura del 2006, diretto da Gore Verbinski, con Johnny Depp e Orlando Bloom. Uscita al cinema il 15 settembre 2006. Durata 153 minuti. Distribuito da Buena Vista, .

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

4.4 di 5 su 70 voti

TRAMA PIRATI DEI CARAIBI: LA MALEDIZIONE DEL FORZIERE FANTASMA:

Nel travolgente e spettacolare sequel del blockbuster del 2003, l’eccentrico Capitan Jack Sparrow si ritrova coinvolto in un intrigo sovrannaturale. Sebbene la maledizione della Perla Nera sia ormai stata neutralizzata, si profila ora una minaccia ancora più terrificante per il Capitano e la sua spregevole ciurma: Jack ha contratto un debito d’onore con il leggendario Davy Jones, padrone degli oceani e comandante dello spettrale Olandese Volante, un veliero che nessun’altra imbarcazione è in grado di eguagliare in velocità. A meno che lo scaltro Jack non escogiti un astuto stratagemma per liberarsi da questo patto faustiano, questa volta lo attende l’eterna schiavitù nell’altro mondo al servizio del temuto Jones. Coinvolti nelle disavventure di Jack, Will Turner ed Elizabeth Swann si trovano così costretti ancora una volta ad interrompere i preparativi per le nozze.

Le avventure del Capitano Jack Sparrow proseguono con gli altri film della saga di Pirati dei Caraibi: Ai confini del mondo, Oltre i confini del mare, La vendetta di Salazar.



  • MUSICHE: Hans Zimmer
  • PRODUZIONE: WALT DISNEY PICTURES, JERRY BRUCKHEIMER FILMS

Lascia un Commento
Lascia un Commento