Pirati dei Caraibi: Ai confini del Mondo

Titolo originale: Pirates of the Caribbean: At worlds end

share

Pirati dei Caraibi: Ai confini del Mondo è un film di genere azione, avventura del 2007, diretto da Gore Verbinski, con Orlando Bloom e Johnny Depp. Uscita al cinema il 23 maggio 2007. Durata 168 minuti. Distribuito da Buena Vista, .

Poster

TRAMA PIRATI DEI CARAIBI: AI CONFINI DEL MONDO:

Sono tempi cupi per i Pirati: la loro epoca si avvia ormai al tramonto. Lord Cutler Beckett (Tom Hollander), della Compagnia delle Indie Orientali, è riuscito ad ottenere il controllo del terribile veliero fantasma l’Olandese Volante e del malvagio e vendicativo Capitano Davy Jones (Bill Nighy). L’Olandese Volante semina il terrore nei Sette Mari al comando dell’Ammiraglio Norrington (Jack Davenport) e, mettendo in mostra una potenza inarrestabile, distrugge senza pietà le navi pirata. Will Turner (Orlando Bloom), Elizabeth Swann (Keira Knightley) e Capitan Barbossa (Geoffrey Rush) s’imbarcano nel disperato tentativo di unirsi ai Nove Pirati Lord della Fratellanza, la loro unica speranza di sconfiggere Beckett, l’Olandese Volante e l’intera flotta. Ma uno dei Pirati Lord è scomparso. Si tratta del Capitano Jack Sparrow (Johnny Depp), il migliore e nello stesso tempo il peggiore tra i pirati, intrappolato nello scrigno di Davy Jones dopo il suo incontro con il mostruoso Kraken.

Le avventure del Capitano Jack Sparrow proseguono con gli altri film della saga di Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare, La vendetta di Salazar.



  • MUSICHE: Hans Zimmer
  • PRODUZIONE: Walt Disney Pictures, Jerry Bruckheimer Films,

Lascia un Commento
Lascia un Commento