Peter Pan & Wendy - Una nuova clip svela il lato malvagio del Capitan Uncino di Jude Law
Ad una settimana dal debutto su Disney+ - previsto per il 28 aprile - Peter Pan & Wendy si mostra in una nuova clip ufficiale, di cui è assoluto protagonista l'irresistibile Capitan Uncino di Jude Law.
Peter Pan & Wendy - remake in live action del 14° classico Disney - sarà disponibile, in streaming su Disney+, a partire dal 28 aprile. A meno di una settimana dal debutto ufficiale, è stata quindi condivisa una nuova clip, che mostra il lato malvagio ma irresistibilmente divertente di Capitan Uncino, che in questa versione ha il volto della star di Hollywood Jude Law.
Peter Pan & Wendy - Una nuova clip mostra l'irresistibile malvagità di Capitan Uncino
In una nuova clip ufficiale - condivisa in lingua originale sui canali social Disney - Capitan Uncino si mostra in tutta la sua malvagità, arrivando a calpestare un uomo semplicemente perché ha osato nominare il suo acerrimo nemico, Peter Pan. Il video, però, mostra anche che l'irresistibile verve comica del personaggio del film d'animazione è rimasta immutata. I cattivi dei live action Disney colpiscono dunque ancora. In tutti i remake, infatti, i villan hanno il volto di autentiche star di Hollywood, in grado spesso di oscurare il fascino latente dei protagonisti - Helena Bonham Carter (Alice in Wonderland), Cate Blanchett (Cenerentola), Luke Evans (La bella e la bestia), Emma Stone (Crudelia), Angelina Jolie (Maleficient) e Melissa McCarthy (La Sirenetta). Al fianco di Capitan Uncino\Jude Law appare poi il fedele compagno Spugna (Jim Gaffigan), il mozzo della nave, pronto a rimediare ai guai di Uncino.
Peter Pan & Wendy affida poi il ruolo dei protagonisti a due attori semi-esordienti, Alexander Molony - al suo debutto nel lungometraggio - ed Even Anderson - figlia dell'attrice Mila Jovovich e del regista Paul W.S Anderson. Anderson è però già apparsa sul grande schermo, in piccoli ruoli - ha recitato al fianco di sua madre in Resident Evil: The Final Chapter e ha interpretato la "versione adolescente" di Natasha Romanoff in Black Widow. A vestire i panni della fatina Campanellino è invece Yara Shahidi, già al centro di pesanti attacchi razzisti, rivolti anche alla collega Halle Bailey, Ariel nel remake live action de La Sirenetta. Completano poi il cast Alyssa Wapanatâhk, Joshua Pickering, Jacobi Jupe, Molly Parker ed Alan Tudyk. Alla regia del progetto troviamo invece David Lowery, già regista de Il drago invisibile. Peter Pan & Wendy, come accennato,verrà rilasciato direttamente in streaming su Disney+, come già accaduto per altri remake - Pinocchio, Lilli e il vagabondo, Lilo & Stich, la cui produzione è attualmente in corso - ed è il primo dei due adattamenti live action previsti per quest'anno - il 24 maggio è infatti atteso in sala La Sirenetta. Appuntamento dunque al 28 aprile.