News Cinema

Per Ryan Reynolds Andrew Garfield ha rubato la scena a Tom Holland in Spider-Man: No Way Home

2

Ryan Reynolds e Andrew Garfield si sono confrontati a Variety's Actors on Actors e l'interprete di Deadpool gli ha rivelato che in Spider-Man: No Way Home con la sua performance ha rubato la scena a Tom Holland.

Per Ryan Reynolds Andrew Garfield ha rubato la scena a Tom Holland in Spider-Man: No Way Home

Ryan Reynolds può essere considerato un esperto di cinecomics, visto il successo che la sua interpretazione di Deadpool ha portato al franchise del mercnario chiacchierone. L'attore è un fan dei film Marvel e ha un'idea ben chiara di chi sia stato il vero protagonista di Spider-Man: No Way Home. Secondo l'interprete di Wade Wilson, infatti, a rubare la scena a Tom Holland, interprete dell'Uomo Ragno del MCU, è stato Andrew Garfield, che è tornato a indossare il costume da supereroe dopo la duologia di The Amazing Spider-Man.

Spider-Man: No Way Home, Andrew Garfield ha rubato la scena a Tom Holland, parola di Ryan Reynolds

I due attori si sono ritrovati insieme nel format Variety's Actors on Actors e nel corso della chiacchierata hanno toccato svariati argomenti. Tra questi, il difficile rapporto di Ryan Reynolds con suo padre, We Live in Time e il rapporto di Andrea Garfield con la co-star Florence Pugh.

I due attori si sono confrontati anche su Deadpool & Wolverine, che Garfield ha recuperato poco prima dell'intervista, e Spider-Man: No Way Home, in cui Andrew Garfield è tornato a vestire il costume dlel'Uomo Ragno.

Terzo capitolo della trilogia su Spider-Man con protagonista Tom Holland, la pellicola ha permesso ai fan di avere sullo schermo, nello stesso film, tutti e tre gli attori che hanno interpretato Peter Parker al cinema. Così Holland ha diviso la scena con Tobey Maguire (Spider-Man della trilogia di Sam Raimi) e con Andrew Garfield. Ma, a detta di Ryan Reynolds, quest'ultimo ha fatto molto di più che condividere la scena: con la sua interpretazione l'ha rubata del tutto a Tom Holland, sulla carta il protagonista della storia.

Al collega,Reynolds ha dichiarato:

"Mi è piaciuto come hai recitato in Spider-Man: No Way Home. [...] E lo avete fatto in un modo che mi ha fatto scoppiare a piangere. [..] E, sono serio quando lo dico, hai un po' rubato la scena. Se fossi in Tom Holland, sarei arrabbiato"
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV