News Cinema

Parigi, tutto in una notte: una clip in esclusiva con Aissatou Diallo Sagna, fresca vincitrice del César

9

Appena riconosciuta miglior attrice non protagonista ai premi César, Aïssatou Diallo Sagna (infermiera sullo schermo ma anche nella vita reale) è al centro di una clip in esclusiva che vi presentiamo di Parigi, tutto in una notte, il film di Catherine Corsini, al cinema dal 10 marzo.

Parigi, tutto in una notte: una clip in esclusiva con Aissatou Diallo Sagna, fresca vincitrice del César

Nel corso di una cerimonia dei César dominata da Illusioni perdute di Xavier Giannoli, che ha portato a casa sette premi, un riconoscimento è andato a Aïssatou Diallo Sagna, miglior attrice non protagonista per Parigi, tutto in una notte. Un'interpretazione piena di umanità e ironia, in un film fra i più interessanti presentati dalla Francia allo scorso Festival di Cannes, in uscita nelle sale italiane il 10 marzo, distribuito da Academy Two.

La particolarità è che nella vita la Diallo Sagna è infermiera, oltre che attrice, proprio come il personaggio che interpreta nel film, che si trova di turno in ospedale nel corso di una notte a dir poco frenetica, fra una manifestazione dei gilet gialli e una coppia in crisi composta da Marina Foïs e Valeria Bruni Tedeschi.

Vi presentiamo una clip in esclusiva di Parigi, tutto in una notte, con Aïssatou Diallo Sagna e la Bruni Tedeschi alle prese con un gesso al braccio.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV