News Cinema

Ordinary Angels, il film di Hilary Swank posticipa l'uscita al cinema

Dopo l'annuncio del film sul tour di Taylor Swift, Ordinary Angels con Hilary Swank ha posticipato la sua data di uscita: a quando?

Ordinary Angels, il film di Hilary Swank posticipa l'uscita al cinema

Ordinary Angels non rispetterà la data di uscita prevista inizialmente. Il film con protagonista Hilary Swank ha rinviato l’arrivo al cinema sia a causa dello sciopero SAG-AFTRA ancora in corso ad Hollywood sia perché anche Taylor Swift a breve approderà sul grande schermo. La popstar ha annunciato che il film sulla sua carriera è in arrivo: nelle sale americane è previsto per il 13 ottobre, la stessa data che un tempo Lionsgate aveva scelto per Ordinary Angels. A quanto pare, il film con Hilary Swank è stato rimandato a data da destinarsi, mentre Taylor Swift ha già battuto un record.

Ordinary Angels rinvia la data di uscita, cedendo il posto al film di Taylor Swift

Si intitola Taylor Swift – The Eras Tour il film concerto dell’iconica popstar, della durata di circa 2 ore e 45 minuti e in arrivo in sala ad ottobre. Con l’apertura delle prevendite, secondo quanto riportato da AMC Theaters il film avrebbe già incassato finora circa 26 milioni di dollari. Un record importante e che si riferisce esclusivamente agli incassi di AMC Theaters, senza considerare le altre piattaforme dove il biglietto è già acquistabile (motivo per cui il numero è destinato a crescere). Ad annunciare la novità è stata proprio Taylor Swift, confermandola via social:

L’Eras Tour è stata l'esperienza più significativa ed elettrica della mia vita finora e sono felicissima di dirvi che presto arriverà sul grande schermo. A partire dal 13 ottobre potrete vedere il film del concerto nei cinema del Nord America! I biglietti sono in vendita ora su amctheatres.com. Abbigliamento da sera, braccialetti dell'amicizia, canti e balli... 1, 2, 3 LGB!

Bisognerà attendere per scoprire quando arriverà anche in Italia. Nel frattempo, Ordinary Angels – secondo quanto rivelato in un report, come riferito da ComicBook – ha deciso di lasciare il debutto del 13 ottobre negli States al film di Taylor Swift, rinviando il suo a data da destinarsi. Secondo ComicBook, “Ordinary Angels al momento non ha una data di rilascio, ma Lionsgate prevede di rilasciarlo più avanti. Il rapporto afferma inoltre che la mossa è stata in parte fatta in modo che Swank potesse ipoteticamente promuovere il film in un secondo momento, cosa che non è possibile nel contesto dello sciopero SAG-AFTRA in corso”. In ogni caso Ordinary Angels non è il primo film a modificare la data di uscita a causa di The Eras Tour. Anche L'Esorcista - Il Credente ha anticipato l’uscita negli States, passando dal 13 ottobre al 6 ottobre così da evitare concorrenza diretta con il film di Taylor Swift.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV