Non morirò di fame: in esclusiva una clip del film di Umberto Spinazzola sullo spreco alimentare
Uno chef in crisi che recupera l'amore per la cucina nel recupero alimentare è al centro di Non morirò di fame di Umberto Spinazzola con Michele di Mauro e Jerzy Stuhr in uscita nelle sale per La Sarraz Pictures il 2 febbraio.
Ritrovarsi ai margini della società dopo essere stato uno chef stellato e apprezzato. È quanto accade a Pier in Non morirò di fame, diretto da Umberto Spinazzola, in uscita il 2 febbraio distribuito da La Sarraz Pictures, che racconta come il protagonista, interpretato da Michele Di Mauro (Call My Agent Italia), ritroverà la passione per la cucina in un viaggio esistenziale nel recupero alimentare, specializzandosi in ricette nate dagli avanzi, salvandoli dallo spreco.
Il tutto cercando di rimettere a posto le cose nel rapporto con la figlia, l'esordiente Chiara Merulla, mentre ad accompagnarlo in questo percorso ci sarà l’anziano clochard aristocratico Granata, interpretato da Jerzy Stuhr, attore feticcio di autori polacchi come Andrzej Wajda, Krysztof Zanussi e Krysztof Kieślowski
Vi presentiamo in esclusiva una clip di questa storia di riscatto e umanità.