News Cinema

My Soul Summer, in esclusiva una clip del film di esordio per Casadilego

6

Evento speciale nei cinema per tre giorni da oggi fino al 26 ottobre, My Soul Summer è un film diretto da Fabio Mollo che segna l'esordio come attrice della cantante Casadilego. Ve ne presentiamo una clip in anteprima esclusiva.

My Soul Summer, in esclusiva una clip del film di esordio per Casadilego

Anita sa di essere diversa, ma non sa ancora chi è. My Soul Summer racconta la sua estate dei 17 anni e l'incontro con un cantante famoso nel corso di giorni che le cambieranno l'adolescenza e la passione per la musica. Non a caso la protagonista, all'esordio come attrice, è la cantante Casadilego alias Elisa Coclite, vincitrice di X Factor 2020, in un film diretto da Fabio Mollo in sala il 24, 25 e 26 ottobre distribuito da Europictures

Fra gli interpreti anche Tommaso Ragno nel ruolo di Vins, Luka ZunicAgnese Claisse, con Anna Ferzetti e la partecipazione di Lunetta Savino.

Il centro del film è la musica tanto che Mollo ha girato solo esibizioni dal vivoTutte le scene musicali del film, sia quelle di musica classica al pianoforte, che quelle cantate, sono in presa diretta. Al servizio del talento di Casadilego che vediamo protagonista di questa scena in cui mostra la sua interpretazione sincera.

Una clip in esclusiva di My Soul Summer.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming