My Ex-Friend's Wedding - La commedia con Amanda Seyfried bloccata dallo sciopero degli sceneggiatori
Amanda Seyfried tornerà sul set solamente quando terminerà lo sciopero degli sceneggiatori. Il suo ritorno alla commedia dovrà dunque attendere.
Amanda Seyfried è pronta a tornare al genere che l'ha lanciata nel mondo di Hollywood, la commedia. L'attrice sarà infatti una delle protagoniste di My Ex-Friend's Wedding, le cui riprese - come anticipato dalla star - cominceranno solamente quando sarà terminato lo sciopero degli sceneggiatori. Bisognerà dunque attendere per capire se il progetto riuscirà a debuttare nelle sale nel corso del 2024, come inizialmente previsto.
My Ex-Friend's Wedding - Amanda Seyfried sostiene lo sciopero degli sceneggiatori
Amanda Seyfried - attualmente impegnata con la promozione della serie Apple TV+ The Crowded Room - ha quindi rivelato che le riprese di My Ex-Friend's Wedding sono ufficialmente in stallo. L'attrice è infatti una fiera sostenitrice dello sciopero degli sceneggiatori ed è fermamente convinta della necessità di pagare adeguatamente gli autori. Seyfried, quindi, tornerà sul set solamente a "proteste" terminate:
Dobbiamo prima vincere la battaglia portata avanti dallo sciopero, collettivamente, e poi vi potrò parlare del progetto. Attualmente, però, non posso ancora rivelare nulla. Il progetto è davvero divertente ma non stiamo ancora girando. (...) Ritornerò alle mie radici, sapete? Sono così entusiasta.
Amanda Seyfried ha infatti raggiunto la popolarità con la commedia Mean Girls - al fianco di Lindsay Lohan e Rachel McAdams -, imponendosi poi all'attenzione del pubblico con la rom-com Letters to Juliet e il musical Mamma Mia!. Dopo aver preso parte a progetti di vario genere - vincendo un Emmy ed un Golden Globe per la miniserie The Dropout -, la star tornerà quindi "alle sue radici", recitando al fianco di Megan Stalter, Liza Koshy, Chloe Fineman ed Ariana DeBose - premio Oscar per West Side Story di Steven Spielberg - in My Ex-Friend's Wedding. Al centro della storia troviamo una giovane ragazza in procinto di sposarsi, la quale - il giorno prima del matrimonio - manda un messaggio, da ubriaca, alle sue quattro amiche d'infanzia, rivelando che sta compiendo un errore convolando a nozze. Le quattro protagoniste decideranno quindi di trovare un modo per fermare il matrimonio. Diretta da Kay Canon, la commedia è scritta dallo stesso Canon, insieme a Ashley Rodger e a Taylor Jenkins Reid - autrice di Daisy Jones & The Six, romanzo da cui è stata tratta una miniserie Prime Video con Riley Keough e Sam Clafin. Non resta dunque che attendere ulteriori aggiornamenti, in attesa che le riprese di My Ex-Friend's Wedding possano finalmente cominciare.