Murder Mystery 2, Adam Sandler e l'intervento all'anca dopo le riprese del film
Adam Sandler ha cercato di realizzare la maggior parte delle sue scene d'azione in Murder Mystery 2, ma ha svelato che poco dopo la conclusione delle riprese si è sottoposto ad un intervento all'anca.
Qualche settimana fa, Jennifer Aniston ha svelato che Adam Sandler ha tentato di realizzare quasi tutte le sue scene d’azione sul set di Murder Mystery 2. Il film è in arrivo in streaming su Netflix dopo il successo del primo capitolo con i coniugi Spitz alle prese con misteri da risolvere e omicidi irrisolti. Il secondo capitolo porterà Jennifer Aniston e Adam Sandler ancora una volta in giro per il mondo. Con il supporto di bellissime location, da isole private dalle acque cristalline alle bellezze storiche di Parigi, i coniugi Spitz tornano in azione. Intanto, sul red carpet, Adam Sandler ha confessato di avere avuto qualche problema dopo le riprese del film.
Murder Mystery 2: Jennifer Aniston, Adam Sandler e gli infortuni sul set
Murder Mystery 2 è in arrivo in streaming il 31 marzo 2023 su Netflix e propone una nuova disavventura per Audrey e Nick Spitz. Dopo quanto accaduto nel primo film, hanno deciso di lasciare i rispettivi lavori e di aprire un’agenzia investigativa privata. Tuttavia gli affari non procedono come previsto, per cui accettano volentieri l’invito di matrimonio da parte di un caro amico su una bellissima isola privata. Le nozze si tramuteranno presto in uno scenario da incubo, con lo sposo rapito e un riscatto da pagare. Sul red carpet della première del film, svoltasi a Los Angeles, Adam Sandler ha raccontato a Variety di essersi sottoposto ad un intervento all’anca dopo le riprese di Murder Mystery 2.
Avevo fatto così tanti film di fila. Ad esempio con Spaceman ho usato spesso l’imbracatura e continuavo a dire: ‘C’è qualcosa che non va all’anca, credo di essere nei guai’. E man mano che andavo avanti ho continuato a pensare di doverla controllare. E così ho fatto.
Jeremy Garelick, il regista di Murder Mystery 2, ha definito le scene di Adam Sandler a prova di Tom Cruise in Mission: Impossible. Tuttavia l’attore in questione ha prontamente sminuito le sue acrobazie precisando di non avere alcun interesse per i film d'azione:
Tutto ti spaventa a 56 anni. Poi sono pigro, il mio corpo soffre in continuazione. Jennifer Aniston invece è in gran forma. Non pensavo di aver bisogno di allenarmi prima del film, ma durante le riprese mi sono pentito di non averlo fatto.
Dal suo canto, Jennifer Aniston ha raccontato di essersi infortunata a sua volta sul set di Murder Mystery 2, nello specifico durante l’ultimo giorno di riprese. "Ho avuto un infortunio alla schiena circa tre anni fa, quindi ero molto nervosa nell’imbracatura. Quella è stata la mia ultima scena sul set e il giorno dopo, al risveglio, mi sono resa conto dell’errore".