Murder Mystery 2, Jennifer Aniston ricorda quando Adam Sandler ha pianto sul set
Murder Mystery a breve approderà su Netflix con il secondo film e Jennifer Aniston ha ricordato quando Adam Sandler ha pianto sul set.
Sono trascorsi quattro anni da quando Murder Mystery ha riportato sugli schermi di Netflix il duo composto da Jennifer Aniston e Adam Sandler. Dopo il successo raggiunto con il primo capitolo, Murder Mystery torna con una nuova (dis)avventura per i coniugi Spitz. E, in attesa di seguirli in giro per il mondo impegnati con un nuovo mistero da risolvere, Jennifer Aniston ha raccontato un aneddoto da dietro le quinte che riguarda il suo collega. Pare, infatti, che Adam Sandler abbia versato qualche lacrima sul set. Perché?
Murder Mystery 2, Jennifer Aniston ricorda le lacrime di Adam Sandler sul set
Murder Mystery 2 è in arrivo in streaming su Netflix il 31 marzo 2023 e propone una nuova avventura per Audrey e Nick Spitz. Dopo quanto accaduto nel primo film, hanno deciso di aprire un’agenzia investigativa di coppia, i cui affari però non sembrano decollare. Nonostante il desiderio di agire come detective a tempo pieno, i due finiscono su un’isola paradisiaca come invitati ad un matrimonio. Purtroppo le nozze non procedono come sperato, perché qualcuno rapisce lo sposo nella speranza di ottenere un riscatto. Ed è qui che entrano nuovamente in gioco Audrey e Nick. Intenzionati a risolvere il caso, seguono le tracce del rapitore e questo nuovo mistero permette ad entrambi di realizzare un altro loro grande desiderio: visitare Parigi. Riflettendo sull’esperienza sul set, Jennifer Aniston ha raccontato a Jimmy Fallon (ospite del suo The Tonight Show) del lavoro svolto sul set e del coinvolgimento delle proprie controfigure per le scene più acrobatiche. A detta dell’attrice, Adam Sandler ha cercato di svolgere in prima persona le sue scene più movimentate e, per questo, ha persino versato qualche lacrima. Jennifer Aniston ha ricordato, ad esempio, lo scontro fisico con Mark Strong. Quando quest’ultimo ha colpito Adam Sandler in pieno viso, Jennifer Aniston è certa di aver visto spuntare una lacrima.
Adam ha realizzato molte delle sue acrobazie e incassa diversi colpi. Nel senso che è stato proprio colpito, te l’ha mai raccontato? Mark Strong lo ha colpito proprio in faccia, è stato intenso. L’ho visto con i miei occhi, ha persino pianto, gli è uscita una lacrima!
Jennifer Aniston e Adam Sandler si conoscono da oltre trent’anni e Murder Mystery ha permesso ad entrambi di realizzare una commedia gialla. In merito al loro rapporto, la Aniston ha raccontato a Jimmy Fallon di come si prende cura del collega quando sono insieme sul set. "Mi piace prendermi cura di lui, è così impegnato a prendersi cura di tutti gli altri che finisce per trascurare se stesso. Dispongo di un piccolo arsenale di erbe nella mia roulotte, così gli preparo dei frullati quando posso".