Mighty Mouse, Ryan Reynolds interessato ad un nuovo supereroe
Ryan Reynolds vuole lavorare con un nuovo supereroe, questa volta animato e ben lontano da Deadpool: l'attore sta producendo un nuovo adattamento cinematografico animato di Mighty Mouse.
Ryan Reynolds non può resistere al richiamo del supereroe. Dopo aver introdotto Deadpool nell’universo Marvel, l’attore si sta impegnando in un nuovo progetto, questa volta in chiave animata. Sarà sua premura, infatti, realizzare un nuovo adattamento cinematografico per Mighty Mouse attraverso la sua società di produzione Maximum Effort in collaborazione con Paramount Animation.
Mighty Mouse, Ryan Reynolds produrrà un nuovo adattamento cinematografico con protagonista il celebre supereroe
Secondo quanto rivelato da Variety, Mighty Mouse coinvolgerà anche Matt Lieberman, che ha già collaborato con Ryan Reynolds in Free Guy e che in questo caso si occuperà della sceneggiatura del film d’animazione. In precedenza, ha anche lavorato alle sceneggiature di Qualcuno salvi il Natale, La famiglia Addams del 2019 e Scooby del 2020. Per quanto riguarda l’accordo tra le due parti, Ryan Reynolds ha già prodotto e recitato in IF – Gli amici immaginari di Paramount Pictures e, con la sua Maximum Effort, ha rinnovato l’accordo di collaborazione con gli Studios che dovrebbe durare fino al 2026.
In merito a Mighty Mouse, il personaggio è nato dai fumettisti Paul Terry e Izzy Klein e ha debuttato per la prima volta nel corto animato The Mouse of Tomorrow nel 1942. Dopo vari cortometraggi, ha poi ottenuto una serie animata tutta sua. Dopo vari tentativi di reboot e revival, Mighty Mouse sta per tornare sullo schermo per merito di Ryan Reynolds. Non è chiaro se l’attore in questione abbia un ruolo nel cast di doppiatori, ma è sicuramente coinvolto come produttore. Per Ryan Reynolds, gli ultimi mesi sono stati particolarmente movimentati per merito di Deadpool & Wolverine, film che non solo ha riportato Hugh Jackman tra gli X-Men, ma ha lanciato entrambi nel Marvel Cinematic Universe. Non è chiaro cosa accadrà ad entrambi nelle dinamiche del MCU, ma è molto probabile che torneranno in futuro. Nel frattempo, però, Ryan Reynolds si starebbe concentrando su un altro supereroe.