Meryl Streep nel MCU? Parla la casting director: "Non abbiamo trovato il ruolo giusto"
Meryl Streep nel Marvel Cinematic Universe? L'indiscrezione circola da tempo sul web e ad affrontarla questa volta è la casting director, che alimenta le speranze dei fan.
Quando il web si mette in testa qualcosa, difficilmente lascerà andare quell’idea. Tutto ciò che occorre, in casi del genere, è una grande smentita. Ma, nel caso di Meryl Streep, l’ipotesi dei fan continua ad essere fortemente alimentata dalle ultime dichiarazioni della casting director del Marvel Cinematic Universe. A detta di Sarah Halley Finn, infatti, la presenza dell’iconica attrice hollywoodiana non è affatto impossibile.
Meryl Streep nel MCU? Le voci di corridoio affrontate dalla casting director alimentano le speranze
Meryl Streep è in arrivo nel Marvel Cinematic Universe? È sicuramente uno dei più grandi desideri dei suoi fan, ma anche una delle ipotesi più forti al momento che corrono sul web. E ad alimentarla ci ha pensato anche Sarah Halley Finn. In precedenza, si vociferava che Meryl Streep avesse incontrato Disney per poter discutere di un possibile ruolo nel MCU. Voci mai confermate ufficialmente ma che prendono nuova forma dopo le dichiarazioni della casting director. Impegnata con la première di Agatha All Along in arrivo su Disney+ con i primi due episodi e una distribuzione a cadenza settimanale, Sarah Halley Finn ha confidato che tra tutte le star da poter coinvolgere nei prossimi progetti Marvel, Meryl Streep è sicuramente al primo posto: “Potrebbe interpretare chiunque desideri”, ha ammesso senza peli sulla lingua.
A quel punto è stato facile chiederle se avesse già incontrato l’attrice. La sua risposta è vaga: “Forse”. Poco dopo, però, ha aggiunto: “Non abbiamo trovato il ruolo giusto, non so se posso dirlo”. Possibile quindi che Kevin Feige e i Marvel Studios siano alla ricerca del ruolo perfetto da assegnare a Meryl Street. Dalle parole delle casting director potremmo interpretare un duplice interesse, sia da parte degli Studios che dall’attrice hollywoodiana. In ogni caso non è neppure stato deciso dove il suo personaggio apparirà, se in TV o al cinema. Considerato, però, che l’universo Marvel è interconnesso, una cosa non esclude l’altra. E in ogni caso i progetti in cantiere sono numerosi, inclusi due film corali sui Vendicatori: uno tra questi riporterà persino Robert Downey Jr nuovamente in gioco, seppur in chiave villain.