Mean Girls, la reunion delle Regina George ricrea l'esilarante meme di Spider-Man
Rachel McAdams, Megan Thee Stallion e Renée Rapp ricreano il meme di Spider-Man proponendo una reunion delle Regina George di Mean Girls.
Una reunion tra Regina George non è poi così impensabile. A rendere il sogno realtà ci ha pensato Rachel McAdams, che ha raggiunto lo studio del Saturday Night Live, uno dei talk show più famosi d’America, per rubare la scena alla più recente interprete di Regina George, quale Renée Rapp. Nel 2004 è stata Rachel McAdams ad interpretare la spietata leader delle Barbie alla North Shore High, dando del filo da torcere a Cady e al resto degli studenti. A distanza di vent’anni, Mean Girls è tornato al cinema, ma questa volta in salsa musical e con un nuovo cast scoppiettante. I personaggi amatissimi di un tempo hanno ottenuto nuovi volti e il ruolo di Regina è stato affidato a Renée Rapp, che ha già dato un forte contributo all’universo di Mean Girls in precedenza. L’attrice, infatti, ha interpretato lo stesso personaggio ma nello spettacolo di Broadway.
Mean Girls, le Regina George ricreano l’esilarante meme di Spider-Man
Renée Rapp non ha mai nascosto la sua ammirazione nei confronti di Rachel McAdams e della sua performance in Mean Girls. E ha avuto la possibilità di incontrarla di persona durante l’ultima puntata del Saturday Night Live. Ospite dello show, ha avuto modo di esibirsi sul palcoscenico non una, ma ben due volte. E la seconda è stata accompagnata anche da Rachel McAdams, che ha introdotto a sorpresa la performance della giovane collega, di ritorno al microfono per Not My Fault. Poco dopo anche Megan Thee Stallion si è unita alla scena, saltando fuori da una torta a strati in tempo per la sua strofa. La cantante, che si è autoproclamata la Regina George nera, ha immortalato un momento esilarante sui social, condividendo uno scatto che ricrea un meme popolare e che richiama Spider-Man. Esattamente come i tre Peter Parker che si indicano tra di loro, stravolti, Megan Thee Stallion, Rachel McAdams e Renée Rapp hanno ricreato la scena alla Regina George, puntandosi il dito contro.
L’apparizione di Rachel McAdams in TV ha colpito i fan, che non avevano digerito l’assenza dell’attrice nello spot pubblicitario realizzato da Walmart pochi mesi fa con le altre star di Mean Girls Lindsay Lohan, Amanda Seyfried e Lacey Chabert. In una recente intervista, però, la McAdams ha spiegato perché non è apparsa nello spot: non aveva capito che avrebbe coinvolto anche le altre star di Mean Girls. In quel caso, avrebbe accettato.