Matchbox, Teyonah Parris si unisce a John Cena nel cast
Oltre a John Cena, anche Teyonah Parris prenderà parte al prossimo progetto di Mattel Film: si tratta di Matchbox.
Teyonah Parris passa da un universo popolare all’altro. Dopo WandaVision e The Marvels, l’attrice si unirà a Matchbox, prossimo film in fase di realizzazione per volere di Mattel con protagonista John Cena. Secondo quanto riferito da The Hollywood Reporter, il film diretto da Sam Hargrave è attualmente in fase di sviluppo e avrebbe individuato un nuovo membro del cast. Tempo fa si vociferava che anche Jessica Biel fosse in trattative per entrare a far parte del cast.
Matchbox, Teyonah Parris si unisce al cast del prossimo progetto Mattel
Negli ultimi anni il nome di Teyonah Parris ha ottenuto forte popolarità per merito del Marvel Cinematic Universe dove ha interpretato Monica Rambeau dapprima in WandaVision, seppur preceduta in una versione infantile in Captain Marvel, per poi guadagnare maggiore spessore in The Marvels accanto a Brie Larson. Successivamente l’attrice ha ampliato la sua filmografia con altri titoli ed è stata coinvolta poi nell’universo Mattel per recitare accanto a John Cena. Non è chiaro chi interpreterà in Matchbox.
Il film in questione è stato descritto come “un’avventura in giro per il mondo ricca d’azione e incentrata su un gruppo di amici d’infanzia che devono lavorare insieme per fermare un imminente disastro mondiale e riscoprire la loro amicizia lungo il cammino”. Il progetto dovrebbe trarre ispirazione dall’omonimo brand di automobili giocattolo Matchbox di Mattel Film, il cui obiettivo è ampliare sempre più la proposta cinematografica dopo il successo raggiunto con Barbie diretto da Greta Gerwig. In cantiere, infatti, ci sono anche altri film come Polly Pocket e Hot Wheels. Secondo quanto riferito da The Hollywood Reporter, le riprese di Matchbox dovrebbero partire il prossimo mese.