Schede di riferimento
News Cinema

M3GAN 2, il produttore è ottimista in merito allo status del film sequel

Il produttore esecutivo Ryan Turek ha spifferato un aggiornamento in merito al film sequel di M3GAN: a che punto è il ritorno della bambola assassina?

M3GAN 2, il produttore è ottimista in merito allo status del film sequel

Dopo il successo del primo capitolo, la bambola assassina dotata di intelligenza artificiale ha ottenuto tempestivamente il via libera per realizzare un film sequel. Ma cosa sappiamo del prossimo film su M3GAN? A regalare qualche nuova anticipazione è stato il produttore esecutivo di Blumhouse Ryan Turek.

M3GAN 2, a che punto è il sequel secondo il produttore esecutivo

M3GAN è una bambola dotata di intelligenza artificiale, un progetto a cui Gemma ha lavorato per tutta la vita e il cui obiettivo è prendersi cura dei bambini, come sua nipote diventata recentemente orfana a seguito di un tragico incidente che l’ha privata di entrambi i genitori. M3GAN diventa la sua più cara amica, una confidente preziosa che veglia su di lei in ogni momento della giornata. Ma quel legame diventerà sempre più morboso, perché nel frattempo la bambola ha sviluppato una coscienza sua e non vuole sottostare agli ordini di Gemma né degli altri. E, agendo per proteggere la bambina, si macchierà presto le mani di sangue. Dopo il primo capitolo, M3GAN tornerà per un secondo film. A raccontare di più, combattendo l’attesa, è il produttore esecutivo impegnato attualmente con la promozione di L’esorcista – Il credente. Ai microfoni di Inverso, ha spiegato a che punto è il prossimo capitolo di M3GAN, attualmente in fase di sviluppo. L’androide killer è diventato un personaggio particolarmente caro allo studio, ma ad oggi non si conoscono molti dettagli, anche a causa dello sciopero degli sceneggiatori che ha paralizzato a lungo l’industria e che sarebbe giunto alla conclusione soltanto da poco. Per questo moltissime produzioni finora in stand-by potranno presto riprendere il loro corso, in attesa che anche lo sciopero degli attori segua lo stesso corso. Ai microfoni di Inverso, Turek non ha potuto rivelare molti dettagli relativi a M3GAN 2:

M3GAN è un personaggio molto amato qui a Blumhouse e so che 50 piani più in basso nel seminterrato, nel laboratorio tecnologico, ci sono alcuni ingranaggi che girano su M3GAN 2, ma non posso dire molto di più.

Nel primo film Gemma (Allison Williams) e Cady hanno smantellato M3GAN, contrastando la sua furia omicida, ma nella scena finale è chiaro che la programmazione difettosa della bambola è sopravvissuta, favorendo un suo letale ritorno. In che modo questo accadrà non è dato sapere al momento.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista pubblicista
  • Netflix dipendente
Suggerisci una correzione per l'articolo